CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da marco
da marco
x NICOLE
Hai proprio ragione, mi sento uguale a te anche io mi sento senza una vita sociale(perchè avere TRE amici non è una vita sociale!)
Ieri sera per esempio siamo andati in pizzeria, dovevamo essere in sette, cioè i miei 3 amici con le loro tipe più il settimo in comodo cioè io (la ragazza di uno però non è venuta perchè non stava bene e diaciamo che così mi sono sentito meno fuori luogo) mi hanno chimato xchè sanno che sono sempre in casa da solo... però stasera escono ogniuno x conto loro (giustamente! ci mancherebbe!) e così il sabato sera me ne sto a casa davanti alla televisione!
Qualcuno mi ha detto di uscire da solo x locali ad attaccare bottone... ma io non me la sento! Se se è in gruppo ok, ma da solo???
Spero di ricevere altre risposte, ciao
30 luglio 2005
da fabio
ciao marco, la tua situazione e' quasi identica alla mia, anche io ho alcuni amici, la maggior parte dei quali coppie, gente con la loro vita, anche a me manca un gruppo fisso, sto a casa quasi tutte le sere. Ora sto al mio paese, rimango qui tutta l'estate, e mi sento abbastanza solo, vado giusto al mare di giorno con un amico, anche lui fidanzato. Per il resto dell'anno sto in un'altra citta', ma anche li la situazione non cambia tanto... bisogna essere fiduciosi, non sono d'accordo con chi ti dice di uscire da solo, secondo me e' quasi impossibile uscire soli e fare nuove amicizie, pero' sono d'accordo con chi dice vai in palestra o a fare qualche corso, non so... ti piace la fotorafia o il ballo, vai a farti un corso e qualche ragazza sicuro che la conosci, non e' vero che stanno tutte fidanzate, io vivo la tua stessa situazione e credo che iniziare a frequentare certi posti sia gia' qualcosa, ora ti saluto, se ti va rispondi e ci teniamo in contatto, fabio.
30 luglio 2005
da thestampede
35kg, capita, la pancia c'è ancora, e cmq ormai non mangio quasi piu niente, non ho voglia di farlo, e se mangio cmq mi vengono i sensi di colpa, tanto poi non sono mica contento dopo aver mangiato, la vita rimane =, non mi frega piu di tanto, solo vorrei non vedere piu questa pancia, nulla di che
31 luglio 2005
da marco
x fabio (e x tutti)
già siamo proprio uguali! Io non so più che fare, mi devo rassegnare a rimanere da solo per sempre? E accontentarmi di uscire una volta ogni due settimane con i 3/4 amici che ho? Mi dicono sempre che ci sono 7 donne x ogni uomo, x me è una stronzata, o letto i dati istat e invece ci sono 8 otto donne ogni 10 uomini!! Provate a farci caso ogni volta che uscite, gli uomini sono la stragrande maggioranza!!
31 luglio 2005
da fabio
marco non puoi attaccarti ai dati istat, se pensi a queste cose non troverai mai nessuna, pensa positivo, fai di tutto per fare nuove amicizie, per conoscere nuova gente, un consiglio: non farti mai vedere triste, sorridi sempre, a costo di essere falso, la gente fugge dalla tristezza, parlo per esperienza personale, so che ti sembra di essere in un circolo dal quale ti sembra impossibile uscire, pero' nulla e' impossibile, ti ripeto non pensare ai dati istat o a cosa del genere, sono stupidaggini, pensa positivo, anche se e' duro pensare positivo in una situazione del genere ma provaci! a presto
31 luglio 2005
da marea
capisco la tua tristezza però noto in te una voglia di vivere di lottare io non sono mai uscita con coppie per me sarebbe un po troppo triste non ci riesco però è peggio mi chiudo in me la cosa positiva è che i tuoi amici ti cercano pensa a me la mia migliore era amica mi dice levati dai piedi il mio raga non te lo presentosituazione peggiore..non credi... thestampede che fine hai fatto vorrei capire sento in te tanta rabbia perchè...
31 luglio 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938