Aiuto

da Milly

Inizio a credere di aver fatto qualcosa di veramente tremendo nella mia vita precedente per avere tuti sti casini con gli uomini... uscivo/ esco non lo sò neppure io con una ragazzo molto carino e simpatico e non eccessivamente stronzo, unico problema ha la tipa e non vi stò a dire nulla più nel dettaglio cmq morale della favola lui non è molto intenzionato a lasciarla ma non vuole perdere neppure me... ed a me di fare la ruota di scorta non và, lui si fà senitre 15 volte in un ora poi sparisce per giorni... nel frattempo conosco un ragazzo single, che lavora in un bar vicino al paese dove abito io... lui è della sicilia (io bergamasca) tra una battuta e l'altra siamo usciti l'altra sera a bere qualcosa e poi ieri diciamo un vero e proprio appuntamento... serata bellissima all'altro proprio non mi passava neppure l'idea di pensarci, ore 2. 11 di notte mi chiama un mio amico dove sei con chi ssei a che ti passo una persona, soliti convenevoli e poi Sei in giro ho voglia di vederti, ci vediamo da te?? io ho un appartamento da sola... quindi penso possiate immaginare x' volesse vedermi... gli dico di non rompere... mò che faccio con lo stronzo patentato stò bene, abbiamo si può dire un bel rapporto, con il siciliano parlo ec'è pure una forte attrazione... mii mò che faccio? e se l'altro quando torna dal mare mi dice che lascia la girl? e se invece il siciliano voless equalcosa di +? voi che fareste??

30 luglio 2005

Categoria: Aiuto

da FEDERICA

Ciao, siceramente da esterna e da quello che leggo appunto mi sembra che il tipo che ha la tipa (scusa il gioco di parole) si è fatto vivo perchè gli rode che c'è un altro che "ti sta appresso"...il mio consiglio è di lasciar perder il raga fidanzato (malgrado ti piaccia da morire) e approfondire con il siciliano; se ti piace, se ti fa emozionare, se cominci a pensarlo seriamente scegli lui, almeno non hai il grosso problema della raga...e poi, cm giustemente dici, non è giusto che tu sia una ruota di scorta!FIDATI, MEGLIO SOFFRIRE 5 OGGI CHE 10 DOMANI...

30 luglio 2005

da titti86

ciao, io starei kon il siciliano, inizia tutto kon l'attrazione e poi kissa kosa puo nascere, direi di konoscere di+ lui!sembra anke edukato..e poi se 6stata kosi bene kon lui, senza pensare nemmeno l'altro..t konviene. in fondo l'altro è fidanzato, e nn kredo ke ora possa nascere kissa kosa, e kmq in kaso lascia la sua tipa kome tu hai aspettato lui lui puo aspettare un minimo mentre tu konoscendo il siciliano puoi kapire se t piace davvero, e ke intenzioni ha lui!approfittane ora ke l'altro nn ce x kapirlo..poi vedi tu, io fossi in te se il siciliano vorrebbe konoscerti anke lui meglio, starei kon lui!

30 luglio 2005

da Anonimo

proverei con quello libero...

30 luglio 2005

da Milly

federica.. la cosa buffa è che lui non sapeva che io ero con un altro...
cmq avete ragione meglio che conosco meglio il siciliano.. Mario...

1 agosto 2005