« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da pesciolina91 per ragazzi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Tata

X giovanni: sn la tua ragazza ideale! magra cn un bel culetto! :p
dai sto a skerza!
cmq.. ho notato un tono d acidita nelle ragazze del secondo gruppo... CALME! :p

secondo me ognuno è bello per cio' k è.. non x la ciccia o x le ossa.. ogni persona è differente da un'altra.. nn siamo tt uguali.. puo darsi k un ragazzo k ami le ragazze magre un giorno ne vede una con qualke curvetta in piu e le piaccia.. o il contrario un raga k ama le curve ne vede una magra e le puo' piacere...
nn vuo, dire niente essere magre avere ga, be magre e lunghe e avere una seconda.. nn per questo si è belle.. il viso conta MOLTO(credo k i ragazzi siano la prima cosa k guardano e nn è vero k guardano prima il culo il seno.. ec.. se una ragazza è perefetta fisikamente e d faccia è ORRENDA i ragazzi neanke la notano)...poi conta il carattere.. i pensieri..

1 agosto 2005

da Anonimo

io mi ritengo una via di mezzo non sono anoressica e non ho le gambe lunghissime perchè sono 1.63 ma non sono grassa e non ho chiletti di +!
non credo ke le magre e alte siano sempre + belle anzi ne ho viste di orrende! ognuno ha la sua personalità che conta molto anke nel fisico xciò un raga sgeglierà kuella che gli piace e siccome anke loro hanno gusti differenti l'uno dall'altro magre e grasse troveranno un ragazzo! e kmq io anke se sono bassa mi dicono che sono carina e alla maggior parte dei maschi piacciono kuelle basse!!!!!

1 agosto 2005

da ma

conosco 2 sekke...molto carine d faccia...ma...niente sedere... zero di seno... anche se sn carine e intelligenti nn se le caga nessuno...xke 1 uomo k se ne fa d 1 secca e lunga??? meglio 1 cn qlke curva, no??? se no qll magre le guardi... e basta... mentre dico che c'è + gusto ad avere 1 ragazza cn le curve...bella da accarezzare... io sn cosi...e al mio rgazzo piaccio 1 sacco.

1 agosto 2005

da Belgioiosa86

Credo che l'importante sia avere un po' di forme, non importa se si è alte o magre! Inoltre l'altezza è irrilevante: io sono 1 e 77 e tutti i ragazzi che mi piacciono hanno puntualmente un debole per le ragazze sul metro e 60 massimo... non scherzo!!! E da notare che tutti mi superavano di 5 centimetri almeno. Sono giunta alla conclusione che non ispiro quel genere di "bisogno di protezione" che invece scaturisce da ogni ragazza di statura normale e per cui i ragazzi inconsciamente impazziscono... Perciò siete pure avvantaggiate, e noi non abbiamo nulla che un buon tacco non possa eguagliare!
Comunque sembrerà banale ma il carattere è determinante! Ho sotto gli occhi quotidianamente l'esempio di una mia amica, ciciottella fino a qualche tempo fa ma sempre piena di ragazzi a causa della sua vivacità e del suo piglio, ed un'altra "cavallona" e perfetta ma perennemente col muso e sola.

1 agosto 2005

da Bibi

Io appartengo alla categoria delle morbide..Credo di essere un pò più grande di te e delle altre persone che hanno risposto..Sono sempre stata così, sin da quando ero piccola..Ho sofferto molto per questo mio aspetto, soprattutto perchè esistono delle persone che puntualmente ti fanno notare " Mamma mia come sei ingrassata!!" Ma sai che ti dico?Se un amico, un fidanzato, o una qualsiasi altra persona ti vuole bene, te ne vuole per come sei..e forse, quando si ha qualche chiletto in più, te ne vogliono ancora di più.. Ognuno è ciò che è, e non ciò che vuole apparire..e poi, la perfezione, non esiste.
Un bacino.. Laura.

P.s.E' più dolce usare la parola morbida.. vero? ;-)

1 agosto 2005

da Milly

... io ho l'esempio perfetto.. in casa siamo 2 sorelle.. io mora occhi scuri e per una bregamasca ho anche la carnagione scura un paio di kiletti di troppo una 2 vita snella e purtropppo qualche kilo in + sul culo, mia sorella bionda occhi verdi una 4 e fisico semi prefetto se non per un filino microscopico di pancia... e siamo carine tutte e due... risultato vinco io con molti tipi... con i miei 4 kili in + dò sicurezza, protezione e un pò di carne da toccare e poi la cavolate che faccio io lei non le fà... quindi CONCLUSIONE sia che tu siamo magrissima o un pò + morbida quello che veramente conta è coome sei come persona e chi ti giudica solo per l'esteriore non è poi una persona così speciale...

2 agosto 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »