Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo per il mondo

voglio farvi una domanda... secondo voi, che differenza c'è tra innamorarsi e prendersi una cotta?

31 luglio 2005

Categoria: Domande

da Anonimo

secondo me prendersi una cotta passa subito, appena incontri uno migliore, invece innamorarsi può durare anche tutta la vita!

1 agosto 2005

da vaile

la cotta secondo me è una cosa rapida ke passa nel giro di poco tempo..è piu legato ad un piacere estetico..l'innamoramento è una cosa piu profonda, nn solo basata sull'aspetto esteriore, ma anke interiore..è una cosa piu duratura ke ti fa sognare..

1 agosto 2005

da honey

oh si... prendersi una cotta e` quando un ragazzo ti piace, lo trovi carino, e forse ti piacerebbe cominciare qualcosa con lui... innamorarsi invece e` quando cominci a provare sentimenti per questa persona, quando essa comincia a diventare importante per te e tu senti di non riuscire a fare a meno di lei/lui... essere innamorati vuol dire amare qualcuno...
ciao smakk honey

1 agosto 2005

da Frensy

Se si è innamorati.. Si ama, e quando vedi la persona che ti piace il cuore batte a 1.000, ti manca il fiato e non riesci a parlare.. Quando si è presa una cotta.. Si la persona ti piace, ma è solo un'inizio!

1 agosto 2005

da tata

Allora io m sn sempre presa cotte-cotte! oddio appena vedo un ragazzo me ne prendo una! :p so troppo belli!

1 agosto 2005

da Jj

è difficile da spiegare e soprattutto da capire...xk quando prendiamo una cotta ci sembra di essere innamorati quindi all'inizio è difficile da capire...si capisce con il tempo...

1 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »