Solitudine

da Micia per Naz

Ancora sola... le sere sono tutte uguali, io qui al pc musica a palla... le sigarette... non è possobile perdere tutti in un attimo solo, gli amici, i più cari, perdere la voglia di uscire, di fare tutto, anche questa estase sola come sempre, tutti in vacanza, e io qui un'altra estate da dimenticare... tutto per colpa dei soldi maledetti... fai bene a lavorare ma qui non sai come si vive... voglio sono farmi notare da questo mondo di m**da io esisto sono qui... nessuno si è accorto di me, di quel dolore che porto dentro... quando ti accorgerai di me sarà troppo tardi.

31 luglio 2005

Categoria: Solitudine

da Neto

Ciao Micia,
comprendendo a fondo il profondo senso di solitudine e di rabbia che provi, dal quale è difficile liberarsi. Anche se in questi momenti è difficile avere una visione positiva della vita, a causa delle circostanze, mi sento in dovere di dirti di non perdere mai la speranza. Quanto ti ho detto potrà apparirti una frase fatta e fine a se stessa, ma non lo è, in quanto sono profondamente convinto che perdendo la speranza si perde una parte del proprio cuore. Non lasciare che il comportamento di alcune persone ti rovinino la vita! Vivi a fondo e non ti lasciare influenzare da nessuno!
Se vuoi parlare rimango a completa disposizione.
Stai su di morale e sorridi alla vita, che nonostante tutte le difficoltà che può porti di fronte, rimane sempre una splendida avventura!
Ciao
Neto

1 agosto 2005

da anto

ciao ho letto il tuo messaggio anchio sono solo ho perso tutto amici parenti (anzi per la verita amici veri non ne ho mai avuti) ho solo un lavoro di m**da che non mi piace per giunta a tenpo determinato, mi sento solo una m**da IN 20 anni non mi sono sentito dire se non altro che sono un buono a nulla. per me la felicita' sarebbeavere qualche amico vero. ps non ho lemail ne ho messa una a caso perche scrivo da 1 biblioteca,

1 agosto 2005