CATEGORIE
da DamonRidenow
Cos'è la vita? Cos'è la felicità? Sono single da una vita. Anzi, non single, sembra bello. Sono solo da una vita. Quante ore ho passato, sul divano. Solo. Solo a piangere. Solo a ridere. Amici ne ho, partirò in vacanza per 3 settimane con loro. Ma cosa sanno loro di me. Quel poco che lascio trapelare, dietro la falsità della mia felicità, della mia sicurezza. Io non sono altro che un codardo. Ho sempre avuto paura dei miei sentimenti. Non ho mai detto ti amo. Non ho mai abbracciato nessuna. Non ho mai veramente baciato. Sono solo un mucchio di carne, e passerò un'altra serata, da solo, sul divano. A chiedermi dove ho sbagliato. Vi adoro donne. Ma perchè mi terrorizzate! Perchè non riesco semplicemente a guardarvi negli occhi e dire i miei pensieri. E' una vita che fuggo da voi. E ora sono stanco. Non sapete quanto. Sono veramente stanco.
1 agosto 2005 - Biella
Categoria: Solitudine
da Jenny
Un "no" è la peggiore cosa che puoi ricevere...
Ed è una cosa sopportabile no?
Buttati!!! Apriti!!! Grida!!! Vivi!!!
E dopo 100 no arriverà un sì...
ma dai a qualcuna la possibilità di dirtelo!
Coraggio!!! Sfrutta quest estate!!! Esci dal guscio!!!
VIVI!!!VIVI!!!VIVI!!!
Un bacio.
Jenny
2 agosto 2005
da marea
credimi è positivo avere degli amici.. ora ho anche gli incubi vuol dire che prima soffrivo solo a livello conscio ora anche inconscio credo che sei fortunato parirai con gli amici non sarai solo meglio di cosi..io ho altre tre sett di inferno e ricomincia l università..non so che dire se sia peggio ora oppure avere intorno sanguisughe che non fanno altro che vivere sulle mie spalle devo studiare anche per loro..belle amicizie..mi dispiace che non ci sentiremo ma ok starai meglio. scusa la mia deficenza a livello di internet mi potresti dire il tuo nick in chat mi piacerebbe vedere la tua foto su profili se vuoi..1bacio
2 agosto 2005
da Margherita
Certo che se passi un'altra serata da solo a chiederti dove hai sbagliato non concluderai mai nulla! E' un po' come pensare di superare un esame all'università chiedendosi il perchè non sei nato sapendo già tutto. Normalmente per superare un esame si studiano libri. Normalmente per dire ti amo ad una donna ci si sforza di conoscerne una, farle la corte, col rischio di sembrare stupidi, e poi ci si lancia. Se pensi che questo per te sia troppo impegnativo, ti dici che tanto non ne vale la pena, che oggi non ne hai proprio voglia, che forse ci penserai domani e via di questo passo, sappi che solo un miracolo di potrò aiutare, e comunque non te lo sarai meritato.
Per quel che riguarda i tuoi primi due interrogativi, (che cos'è la vita, che cos'è la felicità): se devi per forza prima rispondere a queste domande e solo dopo trovarti una donna, bhè, tanti auguri!!
2 agosto 2005
da DamonRidenow
Grazie per le risposte. Margherita, ad esempio ieri sera sono uscito, ma chiaramente la mia timidezza, come al solito mi ha bloccato. Lo so che la colpa e mia e solo io posso risolvere il problema, combatto contro me stesso da una vita. Ti assicuro che ci provo, ma non è un interruttore da girare.
Dolce Jenny, mi fa piacere il tuo entusiasmo, riversane un po anche nella tua vita, te lo meriti, credo tu sia una ragazza che merita moltissimo.
Cara Marea, semplicemente... ogni tua risposta, dedica, per quanto triste, mi fa capire quanto tu sia una fantastica ragazza.
Oggi lascierò il pc acceso, online in chat, anche se non ci sarò, così il mio profilo sarà accessibile
3 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938