CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da marea
da DamonRidenow
Ti parla uno che è un maestro nel darsi colpe non sue. Da quello che so di te la tua unica colpa è di essere troppo brava. Dio che rabbia che mi fa quel cane, dovrebbe prendere tante di quelle bastonate che la prossima volta che ha "passione" si fa un buco in un muro. Tu vali moltissimo. E tua madre, lasciamelo dire, è solo una stronza. Chi non sa rispettare le persone, che... (autocensura o non mi passano la risposta) fare una cosa del genere ad un fiore come te. Quello si avvicina più ad una scimmia che ad un essere umano, chi non sa controllarsi è solo un animale. OK, nel mondo ci sono moltissime similscimmie, questo te lo concedo.
Dio. Le mie braccia non sono li a stringerti fisicamente, ma lo penso. Forse non lo accetteresti nemmeno l'abbraccio di un uomo dopo quello che è successo. E non posso darti torto. Con la mente, se vale qualcosa, ti sto abbracciando, cerco di darti tutto il conforto che posso. Rimarrò con il pc acceso, in chat fino a quando non troverai il mio profilo e mi manderai un messaggio. Questa è una promessa.
3 agosto 2005
da marea
per damon il tuo profilo l ho trovato ma il problema è la mia e mail dunque non posso inviarti un messaggio.ti ringrazio le tue parole sono per me importanti spero che sei realmente cosi dolce spero di parlarti di incontrarti.. voglio poter credere di avere avuto solo un brutto sogno il tuo abbraccio virtuale mi ha raggiunto grazie ti chiedo di esserci di non scomparire vorrei poter parlare con te se metteresti il tuo numero di cellulare potrei vederlo capisco che però forse ti chiedo troppo magari ci pensi per un po.. anche io ti abbraccio. per thestampede ti ringrazio per quello che tu sei mi hai scritto lui starà ridendo questo mi fa soffrire ma so che è cosi tu sei vero leggere i tuoi i vostri messaggi mi fa sentire meno sola mi fa capire che al mondo esistono forse persone vere dolci sicere ancora grazie a tutti voi..
3 agosto 2005
da Bianca
Ciao, ho letto l'incubo che stai vivendo e sono schifata..ed inca**ata come una folle..Qualche anno fa sono stata violentata anch' io, ed ero solo una bambina innocente..Per mesi non ho trovato la forza di denunciare quel mostro, ed ho passato migliaia di notti insonni rivivendo l'incubo di quella sera..Ma ora da sorella, ti dico una cosa..Aspetta qualche tempo, fai sedimentare un po' gli accadimenti dentro di te e quando ti sentirai pronta, con l'appoggio di una persona di fiducia vai e denuncia tutto..Io l'ho fatto, dopo mille tentennamenti e dopo grande sofferenza ma sono fiera di me adesso, ora che lui sta pagando ho trovato la pace..Tu non hai colpe..solo quell'essere ripugnante senz'anima ne ha..e lui deve strisciare..La legge del karma dice che tutto quello che si fa torna indietro per tre volte..Lui pagherà comunque, prima o poi, ma è meglio che giustizia sia fatta subito...Pensa che potrebbe fare del male ad un'altra..Devi impedirlo..Sarai fiera di te stessa dopo..La vita ti sta chiedendo una grande prova di coraggio e tu devi reagire..Ce la farai, anche se sarà dura..Riuscirai ad amare ed essere amata davvero..Io sono felicemente sposata ed il mio uomo è stato così gentile e rispettoso con me che ha cancellato tutte le mie paure..Quasi non ricordo più nulla..Credimi, questo incubo te lo metterai alle spalle se lotterai ed agirai, io tifo per te e ti voglio trasmettere tutta la mia energia positiva..Ti abbraccio forte, sorella,e coraggio, sorgerà un giorno più luminoso anche per te.. Un bacio
3 agosto 2005
da Luigi
Ciao marea, ho letto la tua dedica e a stento sono riuscito a trattenere le lacrime. Vorrei essere un tuo amico per poterti stare vicino in un momento orribile come questo, ora vorrei essere li, accanto a te, per consolarti, per consigliarti, per proteggerti, ma da qui posso limitarmi a scrivere e per te resterò sempre uno sconosciuto.
Non so cosa dirti per farti stare meglio, la tua situazione è davvero delicata, ti posso solo dirti che ti voglio bene, magari a te non te ne frega niente, ma ti voglio bene. Peccato sia troppo poco per te...
4 agosto 2005
da DamonRidenow
Marea, fatti forza. Io non sparirò (a parte per le 3 settimane di vacanza). Mi dispiace, ma il cellulare non l'ho metto, non ne ho uno personale, ho solo quello del lavoro. Io sto cominciando a girare verso il buon umore, a volte, bisogna essere felici per il semplice fatto di respirare.
4 agosto 2005
da giada
marea grazie bianca non sai quanto le tue parole mi risollevano purtroppo non ho la tua forza..questa notte ho fatto un sogno avevo una scatola dei ricordi dopo anni decisi di aprila guardai non c era nulla nel sogno chiesi perchè non c era nulla e mia madre rispose ci sono i tuoi sogni infranti..mi sembra una di quelle ca**ate che si scrivono nei diari ma la realtà è che sono ferita.ieri sono an data ad unafesta di famiglia mi sono sforzata non volevo mi fotografassero ma tutti hanno insistito ed ironia della sorte chi svilupperà quelle foto è quell animale..gia perche è un fotografo il più bravo nella mia città non potevo spiegare ai miei zii perchè non volevo e cosi mi ritrovo nuovamente in una brutta situazione..per damon mi dispiace scusa ti ho chiesto troppo comunque grazie di tutto.per thestampede dove sei come stai..rispondimi..
4 agosto 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938