Confessioni

da ONDINA

non ho resistito, dopo tanto, troppo tempo senza te... è stato un attimo, e la nostalgia mi ha catturata... è stato semplice, pochi secondi, ho composto un numero di rete fissa, il cuore batteva forte... sapevo che avresti risposto tu... la tua voce, che bella la tua voce... quanto mi manca, quanto mi è mancata... una voce che al solo udirla si perde la pace del cuore, la tua voce che oramai è l'ombra di un sogno... ho riattaccato... vedi non ti ho dimenticato... chissa cosa hai pensato... è stato un attimo, è bastato così poco per sentirti sul mio cuore... addio...

2 agosto 2005

Categoria: Confessioni

da Tony

io ti posso capire bene.
le tue sensazioni, il tuo cuore che batte forte anche solo quando il telefono squilla, sentire la sua voce, per poi riattaccare e...sentirti morire dentro.
quanta nostalgia, quanta tristezza, quanta mancanza e quanto dolore.eppure sono passati tre anni e due mesi pensa...e lui neanche lo immagina che per me è ancora così vivo dentro..e sicuramente a differenza di me, riesce a vivere la sua vita, e a viverla bene.di certo il telefono lui a me neanche ci pensa a farlo squillare.
stò male...tanto male dentro ancora per lui.
scusami, non ti sono di grande aiuto, ma spero che la vita un giorno ti possa sorridere e andare meglio di come va la mia.

4 agosto 2005