Addio

da Danilo per Elisa

Ciao Elisa,
spero tu stia bene nel posto in cui ora ti trovi, spero possa, comunque, sempre, illuminarci e starci accanto.
Non avevamo un grandissimo rapporto di amicizia, ma al tuo bel visino sempre sorridente non si poteva, in alcun modo, negare un saluto. E? difficile accettare quanto accaduto ma, la tua voglia e gioia di vivere darà, sicuramente, a tutti, la forza di superare questo brutto momento.

Sto male, troppo male quando mi viene in mente la serata di giovedì ... eravamo lì nello stesso posto, eravamo lì e si ballava, si scherzava, si rideva come sempre ... forse, però, da lassù qualcuno si è reso conto che te brillavi più di noi e ha preferito averti al suo fianco. Ti ricorderò per sempre così Principessa, così come sempre apparivi ... allegra, frizzante e piena di fascino; non dimenticherò mai quel trenino che abbiamo fatto poco prima di uscire, nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo, nessuno poteva immaginare di svegliarsi venerdì mattina senza di te, nessuno avrebbe voluto tutto ciò ... nessuno perché Elisa, te, non meritavi tutto ciò.

... è una cometa che sa già dove illuminare ... ciao Elisa ... ti voglio bene !!!

Danilo

2 agosto 2005 - Bari

Categoria: Addio

da ali

Ciao..nn t conosco, ma hai scritto delle parole fantastike e volevo farti saxe ke anke a me è morto un amico tempo fa...e so cm c si snte...t sno vicina x qnto pssa farti star mejo...

5 agosto 2005

da jules

Ciao, negli ultimi7anni ho perso5amici xciò posso capirti benissimo..si soffre, è difficile da accettare e forse una spiegazione nn esiste xò bisogna andare avanti, le persone vivono in noi attraverso il ricordo..Nn passa giorno ke io nn pensi ai miei amici, o guardi una loro foto..loro sono sempre con me, nel mio cuore..
Sxo tu possa ritrovare presto un soffio di pace..

6 agosto 2005