Sfoghi

da PAMELA

Perchè si guarda l'esterno e non l'interno di una persona? perchè devo continuare a sentirmi dire che sn bella e non sentire una volta come è il mio carattere? perchè non si può amare davvero ma solo provare attrazione fisica? perchè gli uomini devono continuare a farmi soffrire? perchè se si parla di amore tutti ti guardano storto?

2 agosto 2005 - Novara

Categoria: Sfoghi

da nonsiamoipocriti

tra un ragazzo stupendo e uno carino con chi usciresti?(pur sapendo che quello carino ti tratterebbe sempre come una principessa, non ti tradirebbe mai e farebbe di tutto per farti sentire sempre importante...)

2 agosto 2005

da Milly

Il giorno che ho lasciaato il mioragazzo sai che mi ha detto? che non avrebbe mai trovato un altra ragazza bellissima come me... cosa dovrei fare io ad uno che ti dice una cosa del genere dopo 3 anni?? probabilmente quando gli uomini vogliono farti un complimento il loro limitato cervellino non trova altro complimento che lodare solo il nostro fisico...

3 agosto 2005

da bimba

beh tutti i raga nn sn uguali, d certo inizialmente i ragazzi s innamorano della nostra forma fisica ma poi, col passare del tempo, s innamorano anke del carattere...dei nostri modi d fare!
una cosa ke x esempio mai dimentikero è stata 1 frase del mio ex cn cui sn stata 1 anno e mezzo...un pomeriggio m ha detto TU 6 TROPPO BELLA, FORSE 6 PURE TROPPO BELLA X STARE CN UNO COME ME PERO HAI UN CARATTERE SKIFOSO KE IO NON MERITO!
quella frase m ha tokkato la parte piu profonda del mio cuore xke in ql momento ho capito ke lui aveva ragione...ero bellissima ma il mio carattere era bruttissimo!
infatti dopo qlk mese da ql frase...lui m ha lasciata...il mio carattere troppo aggressivo e posseissivo e dolce allo stesso tempo nn poteva piu andare bene con lui...
m ha lasciata anke essendo konsapevole ke nn avrebbe mai piu trovato una raga bella qnt me ma dicendo ke, anke se l'avrebbe trovata sikuramente piu brutta, avrebbe avuto un miglior carattere!
adesso nn so xke sn venuta a rakkontar la mia storia quì...forse l'ho fatto sl x sfogarmi visto ke nn c'entra niente cn ql ke ha scritto la mittente della dedika!
volevo sl dire ke io...preferirei esser bruttissima...preferirei esser davvero orrenda pur d aver 1 buon carattere...se fossi cosi starei sikuramnete ankora cn il mio ex e nn starei a piangere cm faccio ormai da quasi 1 anno e cioe da qnd lui m ha lasciata!

4 agosto 2005

da Amos

hai ragione Pamela,
capisco benissimo il tuo discorso, almeno pero' te hai la fortuna di messere una bella ragazza, pensa a chi invece non lo e' nemmeno.
Tutto questo e' il frutto della nostra societa', prova a guardare la televisione, si vedono solamente stra fighe tiratissime che se non stanno attente diventano bamboline tipo barbie, poi quando aprono bocc ae' gia' bello se sanno dire due parole filate sensate.
Purtroppo e' la societa' che impone questo, se sei bella forse fai strada, se sei brutta scordatelo pure...
Tutto questo mi fa schifo me e' il modno in cui viviamo, non posso che prenderne atto.
Comunque il tuo discorso lo condivido, molto meglio la bellezza interiore di quella esteriore e per fortuna c'e' ancora qualche persona che la pensa cosi'.

Un saluto,
Amos

4 agosto 2005