CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ylenia per alessandro
ciao forzè sarò stupida a scrivere queste cose qui ma non so cn chi parlarne... TU ale che mi ai fatto crescere troppo in fretta TU che mi ai fatto credere in un futuro cn te... TU che oramai non ti fai più sentire e se provo a farti uno squillo ti arrabbi... ti ricordi quando ai voluto conoscermi io o subito accettato... si xkè mi piacevi e mi piacevi sul serio... TU che mi dissi ylenia io voglio una vita con te ma adesso e meglio conoscersi meglio... io ti dissi di si... dissi si a tutte le tuo proposte... IO che fino a 2 mesi fa dicevo sempre che volevo crescere piano piano per godermi fino alla fine la mia vita... non mi fregava nulla se le mie amiche già avevano fatto esperienze... IO sempre sicura di me stessa... IO ero innamorata di te... si ale tu sei stato il mio primo vero amore... IO sono sempre stata una ragazza solare ridevo a tutto tornavo a casa e giocavo con i miei genitori... uscivo e mi divertivo con i miei amici... IO che non o mai rimpianto niente... IO che mi credevo dura... e invece no cn te o mollato forze xkè ero sicura di quello che mi dicevi io o sempre creduto a tutti e a tutto... ancora ricordo quella sera mi dissi di fare l'amore io ti dissi di no in fondo era ancora presto o solo 14 anni ti inca**ai... e non ti feci sentire x quattro giorni... quelli furono i giorni più brutti della mia vita... non uscivo più non mangiavo pùiù non sorridevo più... ero un'altra ero diventata il contrario di ylenia kiusa notte e giorno nella mia cameretta... fino q quando presi il cellulare e ti dissi che avevo vcambiato idea e lo fatto solo per amore... la sera facemmo l'amore ma x me era amore per te solo sesso... xkè quando io tornai a casa ricevetti il tuo sms con scritto...:"ai creduto troppo in me... mi sono divertito... ciao anbzi addio ale!!! da quel giorno mi chiusi in camera non mangiavo più non dormivo più cominciai a perdere peso sempre di più ero arrivata a pesare 39 kg ero entrata nel mondo dell'anoressia subito mia madre mi portò a visitare fui chiusa in una clinica per sei settimane fino a quando piano piano mi ripresi e se adesso sono ritornata l'ylenia di prima lo devo solo alle persone che veramente mi amano... e l'altra volta quando lo incontrato lui stava con i sui amici io dovevo passare proprio lì davanti... ma non mi e fregato nulla xkè ad abbassare la testa e stato lui non io... prego a tutte di non prendere il mio esempio xkè e bruttissimo... grazie!!!
2 agosto 2005 - Roma
Categoria: Addio
da Anonimo
la tua lettera mi ha fatto venire la pelle d'oca..sai tu sei una ragazza che potrebbe salvare molte ragazzine di 14/15/16 anni che stanno vivendo la tua storia passata...hai fatto bene a pubblicarla e ti auguro di incontrae un ragazzo che ti AMA veramente...
4 agosto 2005
da noemi
yle ho letto la tua dedika, mi disp molto, quel bastar**o nn t marita t prego nn morire kontinua a lottare e rikorda domani ce 1 grande operazione da affrontrare e sn certa ke la vincerai xkè hai tanta voja di vivere... ti voglio bene tua x sempre
6 agosto 2005
da mary
ylenia ti voglio bene..
7 agosto 2005
da Aryanna
Ciao, Ylenia ho letto questa dedica e quella sulla tua operazione, con le risposte date da "Francesca", io credo che sia tutta una farsa, questa non più di tanto, ma l'altra si, veramente tanto, non credo di sbalgiarmi, se si fatemelo notare perchè io non le trovo credibili.
Solo più una cosa; Non scherzate con queste cose, perchè è mancanza di rispetto xchi soffre.
12 agosto 2005
da francy95
ma è proprio uno s*****o
13 agosto 2005
da ANONIME
Ascolta Aryanna se non credi alle cose scrive la gente su questo sito basta che non entri più e ti fai i c***i tuoi...non lamentarti più xkè cm dice il proverbio "la gatta malfidenta ciò che la fa la pensa"..rifletti bene prima di scrivere ancora!!!
28 agosto 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938