Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da vera

ho slo 15anni... sn malata... sto x morire... è 1 ksa ingiusta ma il destino ha scelto x me... la vita la vivo bene ma la gelosia di ki la vive male mi sta uccidendo ma in realtà è la malattia ke mi sta uccidendo... nn poxo rendermi conto ke nn vedrò + i miei amici + il mio ragazzo +la mia famijia e adexo dico addio anke a voi... fra poki gg nn ci sarò + e scedo ke nn leggerò le vostre risp... siete liberi di nn credermi!!!!! ho slo il rancore di avere colpe a ha qsta età è normale slo 15anni l'inizio dell'addolescenza, ma xkè io vgl cntinuare a vivere xkè proprio a meeeee

3 agosto 2005

Categoria: Drammatiche

da Joey

mi disp tantissimo...

3 agosto 2005

da baby

non ci sono parole x descrivere quello che ti stà succedendo...ma se chiudi gli occhi e provi a pensare vedrai...tutti rincontrerai e da la nessuno vi dividerà!!!
quando sarai un'angioletto guarda giù e proteggi tutti coloro che ti vogliono davvero bene...ricorda...la fine è solo l'inizio...non ti conosco ma ti mando un grosso bacio e un grosso ti voglio bene!

3 agosto 2005

da Emily the Strange

Mi dispiace tantissimo...hai il diritto di vivere...ma avrai un posto giusto in cielo!!!!!

3 agosto 2005

da oddio

io t credo xo' nn capisco kome sai ke morirai e che malattia hai...
tvb ciao belle e buona morte

3 agosto 2005

da alessandra

mi dispiace davvero tanto per te che morirai diciamo che io ti credo e ti sono vicina finchè non ci sarai più sai la vita ha volte è ingiusta con certe persone e credo lo è anche con te è brutto dover morire quqnto meno te l'ho aspetti te vorresti poter rimanere viva non vuoi assolutamente morire ma purtroppo è capitato proprio ha te pazienza ma di che cosa sei malata?sempre se si può sapere ok allora non mi resta che dirti addio amica mia ti vorrò sempre bene mi mancherai eri una amica speciale eri una sorella per me addio vera!by alessandra io e te eravamo amiche ma non ho mai potuto sapere di cosa sei malata.

3 agosto 2005

da Vera

non sò che dire... ma non perdere la speranza fino all'ultimo... magari non mi crederai ma io sono davvero tornata dalla morte... non si sà ne come ne perchè ma quella linea che per qualche secondo è rimasta lì piatta con un bip lugubre ha ripreso a saltellare come impazzita proprio quando il medico stava dettando il verbale per la mia morte per emoraggia... ho ancora a casa il verbale rimasto a metà... quindi credici fino all'ultimo

3 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »