CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ilaria
da ilaria
No, faccio F...
comunque grazie delle risposte.. ma io delle volte sento che anche per un minimo istante di odiarli.. so che è una cosa orribile da dire.. però è così.. non posso cambiare le cose.. io dico ciò che penso, sempre.. e ci sono dei momenti in cui vorrei.. andare via.. via da tutto.. via da tutti.. sparire completamente.. per poi tornare una volta che mi sono calmata.. ma sparire.. sarebbe magnifico..
4 agosto 2005
da GGG
No odiarli assolutamente no!!!!!Puoi non sopportarli perchè rompono, vogliono sempre avere ragione loro e non ti fanno fare le cose che vorresti fare tu!!Capitano i momenti in cui vorresti che spasissero(io una volta sono anche scappata di casa...:b)però ci sono anche qll in cui ti accorgi che senza di loro saresti finita!!no non si può odiare le persone che più ti vogliono bene...e neanche tu puoi odiare loro!!!!!
4 agosto 2005
da ilaria
Ragazzi.. oggi è il mio compleanno.. i miei mi hanno fatto un regalo stramegameraviglioso.. mi dispiace di averli odiati, anche solo per un attimo.. mi dispiace davvero tanto.. perchè sono i miei genitori.. vanno rispettati, e amati soprattutto.. graziue ragazzi delle risposte che mi avete dato ;o)
ciao
7 agosto 2005
da aNoNiMa
son contenta ke poi hai capito...in effetti nn è tanto normale odiare i propri genitori...o cmq se s crede qst è solo x un momento..nn s odiano davvero...Sono le xsone ke ti hanno messo al mondo..li ami, anke se nn lo sai...xò i momenti difficili c sn..s arrivi al punto d nn sopportarli o nn capirli...ma sn pur sempre i genitori...devi accettare x forza...!!
7 agosto 2005
da poeta maledetto
Avvolte si quando magari non ti lasciano fare cio' che vuoi, ma pensa solo che lavorano per te, si preoccupano per te, oggi nel mondo non facile vivere con tutti i pericoli che ci sono, se un giorno tu per loro dovessi mancare gli si spezzerebbero il cuore e diverrebbero come anime spente, capisci loro vorrebbero vederti felice piu' di te, ma vorrebbero essere sicuri che niente e nessuno ti faccia del male perchè loro vivono per te
8 agosto 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938