Solitudine

da The Lonely Knight

Questo è il mio primo post.
Ho letto alcuni messaggi su questo sito, ben realizzato, che in parte rappresentano il mio punto di vista.
Ho 27 anni. Una ricerca recentemente pubblicizzata in tv ha sottolineato come il primo bacio sia la porta che apre la porta della pubertà e fa approdare all'età adultà. Constato amaramente di essere ancora adolescente; per molti motivi non ho mai avuto/voluto avere una ragazza. Sono una persona sensibile ed un perfezionista estremo, esigente con gli altri e spietato con se stesso; da quando ero ragazzo mi sono ripromesso di fidanzarmi e ovviamente baciare solo la ragazza che si adatta in tutto ai miei canoni. Le poche volte che ho avuto modo di incontrare queste donne ovviamente erano già fidanzate, molte volte con ragazzi/uomini "poveri".
D'altronde, le persone come il sottoscritto, che mantengono le proprie posizioni, notoriamente vivono male in questo mondo fatto di accordi sottobanco e compromessi; chi vive come me è in Paradiso o all'Inferno, non conosce le mezze misure e per seguire un'ideale soffre amaramente. Chi vive come me ha un motto, indelebile: "Chi s'accontenta muore".
Ringrazio il Signore che l'uomo è mortale e la sua esistenza limitata: che sciagura sarebbe stata una vita di 1000 anni!
Tuttavia, tra mille sofferenze, combatto come un cavaliere solitario contro l'ipocrisia delle persone, ogni giorno; spero di trovare un'alleata che mi accompagni nella mia battaglia quotidiana, altrimenti proseguirò da solo, fino alla fine dei miei giorni.

"Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?" (Mc 15, 34; cf. Mt 27, 46)

4 agosto 2005

Categoria: Solitudine

da Amos

Complimenti,
io ammiro molto le persone come te perche' anch'io sono un pochino cosi'...
Tutto questo che hai detto vale molto di piu' di un bacio, c'era una volta un saggio che disse:
SE UN UOMO HA PERSO TUTTO TRANNE LA SUA DIGNITA', NON HA PERSO NIENTE...
Io ti consiglio di continuare cosi sulla tua strada, prima o poi la ragazza che sa capirti arrivera', te lo auguro.

Ciao,
Amos

4 agosto 2005

da Fabrizio

Caro knight, le parole ke hai scritto sono molto profonde, capisco perfettamente ciò ke vuoi dire, xkè è esattamente quel ke vivo io. Ma da soli non possiamo cambiare la società, se la maggior parte della gente è superficiale e non ha i nostri valori, non possiamo fare nient'altro ke aiutarci tra di noi ke li abbiamo e testimoniare, con la nostra fede in Dio e i nostri valori, che è questo il giusto modo di vivere. Il mio consiglio è di cercare persone come te, con dei valori profondi, e di fare amicizia con loro, sicuramente troverai anke la ragazza ke ti è sempre mancata. Fammi sapere come va e non abbatterti, continua a credere nei tuoi valori, Dio ti benedica e ti protegga. Un abbraccio affettuoso...Fabrizio

21 ottobre 2005