CATEGORIE
da patata per patato
Esattamente 1 ora fa abbiamo fatto l'amore.. E' stato bellissimo come tutte le volte con te.. però questa volta e' stato piu' triste del solito.. domani partirò e non ci vedremo per un po.. Forse il fatto di non vederci mi aiuterà a capire un po di cose dentro di me.. Per me non e' facile questa situazione.. Anche se devo dire che all'inizio di questa nostra 'storia' stavo male molto di piu' .. ora sto molto meno male per noi.. pero' sto molto piu' male per te.. io non riesco a fidarmi di te questo lo sai.. non credo che tu sia cattivo.. pero' sei una persona molto misteriosa ed e' difficile capirti.. L'unica cosa che ho capito e' che hai dei problemi e il motivo per cui cerco di distaccarmi da te e' che non voglio soffrire perche' non voglio che io sia un peso per te visto che nel tuo cuore di pesi ne hai moltissimi.. Tutti hanno dei problemi ma i tuoi sono diversi da quelli di tutti ma so anche che sono tanto uguali miei..
Tu sei un angelo ma il mondo in cui vivi assomiglia molto poco al paradiso.. tu hai ideali, maturità, voglia di vivere e di divertirti, voglia di costruire qualcosa nella tua vita, voglia di volare come tutti gli angeli si meritano di fare ma non puoi.. e non perche? tu non lo voglia ma perche? non te lo permettono.. Finisco qui non perche? non ho piu? nulla da dire ma perche? il resto devi essere capace a continuarlo da solo.. non devi dirlo a me se non vuoi perche? tanto io lo so..
Chi ha sofferto molto nella vita come me capisce tutto prima che le persone parlino.. magari nel tuo caso sbaglio.. spero.. non augurerei mai nessuno di soffrire come hai sofferto tu e stai soffrendo.. Una canzone a te nota dice ?PIANGI LACRIME DI ARIA.. LACRIME INVISIBILI CHE SOLAMANETE GLI ANGELI SAN PORTAR VIA?..
Le lacrime del cuore sono lacrime di sangue che nessuno riesce a vedere.. ma io in te le vedo.. forse perche? sono un angelo anche io come te..
Ora ti parlo di me.. Volevo una vita mia non ce l?ho.. l?ho donata a tutti e questi tutti me la stanno distruggendo.. quando sarà distrutta io non ci sarò più neanche con il corpo perche? esso andrà via con la mia vita che fra un po sarà distrutta completamente.. e lo so perche? ormai non ho neanche più il coraggio di riprendermela e in mano loro verrà distrutta...
Io non vivo per me stessa vivo per gli altri come fai tu.. Questo mondo non e? il nostro mondo.. Ci sentiamo tanto dei supereroi che vogliono aiutare le persone sempre e comunque... ma il nostro lieto fine non ci sarà...
Non so cosa pensi tu di me ... probabilmente ora penserai che sono pazza.. però stai impazzendo pure tu ...
E? da pazzi fare quello che facciamo assieme.. non voglio farti pesare il mio sentimento e non voglio che dicendoti delle cose belle tu ti senta in dovere di ricambiarle in qualche modo.. ma volevo dirti (anche se tu già lo sai) che tu sei il mio angolo di paradiso nei tuoi occhi io mi sento me stessa e vedo il mio mondo.. non preoccuparti pero? non ti chiedo nulla.. tu basi la tua vita sul far felice gli altri lo so.. quindi non voglio che tu mi fai felice ... mettitelo bene in testa non voglio...
Quando facciamo l?amore sembra come se tu ti preoccupi di più del mio piacere che del tuo.. io non voglio.. Non voglio che tu ti preoccupi per me.. Non voglio che tu mi fai del bene.. non voglio che mi chiami... non voglio che mi ami... . non voglio la tua fedeltà .. non voglio che tu mi prometta un futuro.. non voglio un bambino da te.. non voglio il tuo aiuto..
Non voglio che tu mi difendi..
Non sarò un'altra persona da fare felice.. credimi di felicità io non ne ho e non ne ho molto meno di chi dice che non ne ha.. Trova la tua felicità piccolo mio.. io ti amo e qualunque sia la vita che sceglierai di fare io continuerò a farlo..
4 agosto 2005
Categoria: Dubbi d'amore
da gianna
stai soffrendo da morire ma per amore suo sei disposta anche a perderlo, non sei egoista, sei una persona da apprezzare e dalla quale prendere esempio...ma sei sicura che questa sia la decisione giusta?
4 agosto 2005
da Frensy
Sai, leggendo la tua dedica ho pianto.. mi sono ritrovata come se avessi scritto tutto io.. ti capisco, davvero! 1bacio
4 agosto 2005
da Patata
Non voglio perderlo in realta' vorrei solo stare assieme a lui.. pero' non si può e non dipende da me il fatto che non si può.. chissa magari mi sto illudendo su un bene che lui dice di provare ma in realta' non c'e' .. magari giustifico troppo semplicemente certi suoi comportamenti scorrettti nei miei confronti col fatto che penso che lui abbia tanti problemi.. magari la sua è solo voglia di portarmi a letto e fare le cose che ha voglia di fare.. fatto sta che io mi sono affezionata molto a lui.. per me e' sempre stato come un fratello e ora che e' successo quello che e' successo il mio bene si e' trasformato in amore.. o almeno credo.. pero' io sto soffrendo molto perche' io lo vorrei per me in ogni attimo della mia vita.. lui ha qualcosa di speciale.. so che devo lasciare perdere perche' lui non mi amerà mai.. solo che dopo quello che e' successo io non riesco ad essergli amica.. lui magari non vuole perdermi come amica ma io non riesco,.. non si puo' essere amica di un ragazzo per il quale si prova un sentimento che e' piu' del'amicizia e con il quale si sono fatte certe cose..io non so che fare ho anche bisogno delle dimostrazioni da lui ma non voglio chiedere niente perche' non e' giusto e neanche voglio che lui si arrabbi perche' io gliele chiedo.. non so che fare.. fra poche ore parto.. ieri non ci siamo neanche salutati.. certe volte penso proprio che di me non gliene freghi un ca**o.. ca**o ma io dico se mi vuole bene perche' non me lo dimostra.. se non mi vuole perdere perche' fa di tutto per far si di perdermi.. non lo capisco.. mi sono stancata e' da due mesi che non dormo piu' la notte..non posso parlarne con nessuno e devo tenermi tutto dentro.. sto impazzendo.. alla mia eta' non si puo' fare queste cose.. cos'ha sto ragazzo che mi ha fatto perdere cosi' ogni ragione.. non lo so lui e' tutto.. vabbe h ora INIZIO a lavorare..
5 agosto 2005
da vevi90
E' una dedica bellissima con delle parole toccanti...poi c'é il pezzo della canzone che mi ha fatto provare qualcosa...spero per te che sarete felici entrambi...
5 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938