Amore finito

da orsacchiotta per orsacchiotto

Ho perso te ke facevi battere il mio cuore, ho perso te ke mi eri sempre vicino, ke mi proteggevi, ke mi amavi, ho perso il mio angelo azzurro ke rendeva magnifico ogni giornoke cn il suo sorriso mi faceva toccare il paradiso, ora ke il nostro amore si è infranto cerco di andare avanti fingendomi gioiosa pur sapendo di morire dentro, nel mio cuore si è aperto una immensa voragine ke sanguina in continuazione xke ha perso l'amore ke lo faceva vivere! Ti amo orsacchiotto mio anke anke se tu hai gia un altra per la testa addio mio piccolo amore indimenticabile! tvtrb.

4 agosto 2005

Categoria: Amore finito

da TITTY

so anch'io cosa significa perdere la persona che ami, quella che riempie la tua vita...vedrai col tempo la voragine diventerà sempre più piccola e anche se non si chiuderà mai completamente incontrerai qualcuno che ti renderà nuovamente felice..e allora il presente ti distoglierà dal passato.succede sempre cosi..l'amore va..però l'amore ritorna anche

4 agosto 2005

da anonimo

Ti capisco, ora per te forse gli altri ragazzi non esistono... ma è meglio soffrire 100 ora che stargli vicino da amica e soffrire in eterno.
Il mio consiglio non frequentarlo +!!!,te lo dice uno che ha rifiutato l'amicizia di una persona che ama e sta soffrendo per questo, ma in fondo è + giusto cosi',vuol dire che non ti merita, tu meriti di +,una persona che ti voglia bene veramente per quello che sei, CONVINCITI di questo, nessuno è nato per soffrire e soprattutto chi sta soffrendo per amore!!!

5 agosto 2005

da orsacchiotta

grazie raga!seguirò i vostri consigli!grazie ancora un forte bacio!

5 agosto 2005