CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marea
mi sono chiusa in una scatola sto talmente male questa sera i miei non ci sono. sono sola. non capisco più niente ho lasciato un messaggio nell altra mia dedica capisco che non ho affetto non parlo con nessuno tante volte ho giocato con il fuoco preso tanti farmaci ma niente questa sera ci tenterò ancora se i miei mi troveranno bene oppure non soffrirò più . poco fa mi ha tel un amica della facoltà mi ha detto hai una voce strana cosa è successo ma niente ho paura non voglio più aprirmi con nessuno non ho fiducia di nessuno. se dovesse finire per me per coloro che mi sono stati vicini grazie. io nella vita sono una dura non ho mai pianto non misono mai abbassata con nessuno ora la mia debolezza mi stravolge mi da rabbia perfino scrivere tutto questo non voglio piagnucolare non voglio far pena anessuno io che sono sempre stata fprte ora mi sento sola ora ho chiesto disperatamente aiuto a chiunque. sono estremamente sicera e dover fingere con questa ragazza con la mia famiglia che tutto va bene mi logora ma tanto si capisce sivede che sto male per me è cosi umiliante mi sento un povero relitto che sta affondando.. se tutto va come voglio io scompariro da questo schifo..
4 agosto 2005
Categoria: Solitudine
da Jenny
Marea in questa situazione le parole non contano più di tanto, forse bisogna agire... Io adesso parto per le vacanze, ma a settembre torno.
Sono una ragazza semplice e ho bisogno di un amica come te... perchè non mi vieni a trovare qualche giorno?
Dico sul serio!!! Al diavolo tutto!!! Uniamo le nostre forze???!!!!!
Aspetto davvero una tua risp...
Possiamo accordarci al cellulare se riusciamo a trovarci in chat.
Un bacio.
Jenny
5 agosto 2005
da thestampede
ammazzarsi, non l'ho mai considerata seriamente questa cosa, e lo sai che non è che passo una vita spensierata a divertirmi. Piu che altro dal mio punto di vista, quando una cosa peggio di così non puo andare, bisogna tirare avanti sperando in bene, tutto puo succedere, tutto è possibile, io leggo questo cavolo di forum 20 volte al giorno, sono il primo a risponderti, sappi che probabilmente non lo crederai possibile, ma non sono il solito stronzo che ti scrive 3 parole per sentirsi meglio e poi si dimentica. La fiducia nelle persone io l'ho sempre data per scontata, non sai quante volte sono stato tradito da gente di cui mi fidavo, sono stato malissimo, e ora non mi fido piu di nessuno, è orribile ma è così. Non fai pena a nessuno, fa solo inca**are che per colpa di questo mondo fatto al 90 per cento di stronzi persone come te devono soffrire tanto. Non puoi volere scomparire, non puoi proprio, non ho parole per questa cosa davvero, alla fine questa ca**o di vita è l'unica cosa che abbiamo, non so se tu credi a qualcosa dopo la morte, io no, credo che anche se dovessi soffrire tuta la vita per poi vivere gli ultimi 2 anni felici non sarebbe valsa cmq la pena? io credo di sì, io spero, e cmq sappi che se scrivi un messaggio, l'aggiornamente dopo avrai la mia risposta. Ti prego non mollare, spero che non hai fatto la ca**ata stasera, ca**o sono preoccupato, spero che mi rispondi, aspetto, voglio starti vicino, non posso piu di tanto qui, bisogna incontrarsi in chat, per favore rispondi...
5 agosto 2005
da alessio
ciao piccola topa, come mai tutti questi problemi?cos'è successo?non pensare di farla finita, magari è solo un momento e presto passerà.
tutto si risolve, tranquila,tuo alessio.
5 agosto 2005
da Amos
Non buttarti giu, arriveranno di sicuro giorni migliori...
Non devi sentirti in colpa per i tuoi comportamenti, se in questo momento non ti va di aprirti e di parlare con nessuo non farlo, non devi mica rendere conto a nessuno in fondo...
Un periodo di riflessione non puo' fare altro che bene, prova a esporre i tuoi problemi alla tua famiglia, di sicuro di capiranno e ti potranno aiutare perche' se non ti capiscono loro nessun altro puo' farlo.
Non sentirti in colpa se non esci, come una persona e' libera di uscire e divertirsi te puoi startene a casa, non c'e' ninete di male.
Ti auguro di trovare quella serenita' che ti permette di vivere serena senza paranoie che ti permetta di fare tranquillamente cio' che vuoi senza essere condizionata da niente e da nessuno.Con affetto,
Amos
5 agosto 2005
da anima
da marea thestampede sono ancora qui le pillole le ho prese ma solo per non pensare se volessi potrei mi sa che sono vigliacca..ti ho risp in sfoghi vai a vedere che dire con tutto quello che ho vissuto ho ancora una gran voglia di innammorarmi sarà che sono un inguaribile romantica o una stupida non so credo che ognuno nella vita abbia diritto a un po di felicità vorrei gridare hei lassù ci siamo anche noi..non preoccuparti per me spero solo di non trovare quel coraggio per farla finita,, grazie jenni sei dolcissima con tutti ho letto tutte le tue dediche mi piacerebbe esserti amica..amos grazie tantissimo nell altra dedica hai scritto bisognerebbe farla pagare a quell animale be grazie veramente in questo momento mi sento un po sola co n tro tutto e tutti quando acce ndo il pc le vostre parole sono per me un conforto un abbraccio a tutti..
5 agosto 2005
da thestampede
sono contento
ca**o mi fai preoccpare. guarda che seriamente se vuoi fare 4 chiacchere basta dirlo, ci troviamo in questa chat qua, quando vuoi, tanto io non ho nulla fare, ti vorrei stare piu vicino, vorrei evitare che tu stia così male, ma non posso, magari però parlando dal vivo è melgio. Sono davvero contento che non hai fatto qualche ca**ata, devi sperare, persone che valgono la pena a questo mondo ci sono, tu sei la prova, solo che sono difficili da incontrare, ma non impossibile, un brindisi alla speranza ^^
6 agosto 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938