Addio

da piccola per lui

Ciao bellissimo kuesta è l'ultima lettera ke ti scrivo, giuro. Tante volte ho scritto dediche su questo sito, prima da tua fidanzata e poi da tua ex. Tante volte ti ho detto addio, ma non lo credevo veramente, ero troppo attaccata al ricordo di te, di noi, di quello ke c'è stato.
avevo paura a cancellare i tuoi messaggiu, le tue foto dal cell, togliere il poster ke insieme alla mia migliore amica avevo pasticciato con tante scritte tra cui il ti amo a te. Le mie amiche dicono ke sono ridicola perchè oramai il prossimo martedi ci saremo lasciati da un mese, io non credo di esserlo, io credo di avere avuto bisogno di tempo x ricominciare.
Allora se fino a ieri rileggevo i tuoi mess e li cancellavo piano piano lasciando i più belli, se fino a ieri riguardavo quel poster attaccato al mio letto ritornando indietro, se fino a ieri rigurdavo le tue foto nel cell, se fino a ieri riascoltavo la tua registrazione fatta quel giorno magnifico, da oggi ricomincio. Ho cancellato tutto, ho tolto tutto ogni ricordo definitivamente, se fino a ieri avevo paura, ora forse ne ho di più perchè vivevo nl tuo ricordo, ma ora vado avanti, e tiu dimentico. Alla fine di questa lettera non ti scriverò ti amo, ti amero per sempre, no ti diemntichero mai, perchè non è più così, si provo ancora un forte sentimento x te, ma non ti amo, almeno credo. Allora adesso ti dico addio, x sempre!!!!! ADDIO

4 agosto 2005

Categoria: Addio

da anonimo

Ti capisco, ora per te forse gli altri ragazzi non esistono... ma è meglio soffrire 100 ora che stargli vicino da amica e soffrire in eterno.
Il mio consiglio non frequentarlo +!!!,te lo dice uno che ha rifiutato l'amicizia di una persona che ama e sta soffrendo per questo, ma in fondo è + giusto cosi',vuol dire che non ti merita, tu meriti di +,una persona che ti voglia bene veramente per quello che sei, CONVINCITI di questo, nessuno è nato per soffrire e soprattutto chi sta soffrendo per amore!!!

5 agosto 2005

da principessa

ciao piccola...mi è venuto un nodo alla gola mentre leggevo la tua lettera...so bene quello che provi, lo sto passando anche io...ci ho messo tanto tanto tempo anche io a kiudere in una scatola i suoi ricordi, a cancellare i suoi messaggi...e ogni volta che ne cancellavo uno, era come un colpo al cuore...esattamente come te, è passato un mese...e non è vero che sei ridicola...un mese è poko, soprattutto se è stato parte di te...
baci

5 agosto 2005