CATEGORIE
da Frensy per Splinter
Sono appena tornata a casa.. stasera siamo usciti, e la mia conclusione è che avvolte certe cose è meglio non saperle per non soffrire.. Ma infondo ci siamo chiariti! Mi hai detto che mi ami (e questo lo sò, anche se avvolte per la tristezza ne dubito), ma non sei più fissato come prima..
io: Forse non mi lasci perchè sei abituato a stare con me, per paura di non trovare un'altra, non perchè ti interesso..
Tu: (mi guardi perplesso..) io ti avrei già lasciata se non mi interessavi, ma ti amo, e anche se avvolte penso di lasciarti perchè credo di farti soffrire, e non voglio, mi accorgo che senza di te non vivrei, la mia vita non avrebbe senso, e poi me ne pentirei, mi mancheresti, e se ripenso a noi.. ma perchè ti metti queste paranoie?
io: Non lo sò, è tutto diverso in questo periodo..
Tu: Mi vuoi lasciare?
Io: No, amore ti amo, non voglio lasciarti!
E poi un bacio.. così semplice, ma pieno di emozioni.. e tutto si risolve..
STANOTTE:
Ti ho chiamato, ma gli altri non dovevano uscire oggi, allora ti ho chiesto se ti andava di uscire un pò con me, e tu hai detto " Si andiamo in piazza".. io: Ok! Ci siamo incontrati lì, e c'eravamo noi e altre 2 coppiette di amici.. Stavamo giocando un pò a carte, ma poi ho visto che ti stavi sentendo male perchè avevi mangiato poco e ti eri fatto molta insulina, e allora siamo andati a casa tua e hai mangiato un pò, e ti sei sentito meglio! Poi siamo andati in camera a guardare un film con tuo frary! Erano le 23: 15 e io alle 23: 30 dovevo essere a casa, così mentre mi riaccompagnavi a casa.. siamo usciti dal portone e io avevo freddo, così mi hai tenuto la borsa mentre mi mettevo le giacca..
Tu: sei troppo tenera, mi piaci troppo vestita così (Tutta cn roba larga, mentre io rimango piccolina e magra).. Parlando mi hai detto: "Sai, quando ti ho detto che ero meno fissato con te, è che avvolte penso di lasciarti, mi sono accorto a quanto tengo a te.. Penso..
io: (ti abbraccio) e ti dico grazie.. (perchè mi hai capito..)!
Tu: penso.. a momenti come questi.. e io non ci riesco, non ti lascierò, mi piaci troppo.. sei troppo dolce.. Ti avevo detto che la vita e fatta di momenti..
Poi arrivati vicini a casa mi abbracci e mi baci.. appena mi sono staccata ti stavi congelano perchè eri a magliettina, così ti ho riabbracciato..
Tu: Non abbandonarmi, torna a casa con me, voglio starti vicino..
Io: magari potessi amore.. ma non ti stò abbandonando, ti sono sempre vicina..
Poi un bacio, la buona notte, e tutti a casa.. Stanotte dormirò a sogni tranquilli, ti amo amore.. Ti amerò sempre per tutti i momenti che abbiamo passato insieme! Sei la mia vita..
5 agosto 2005
Categoria: Ricordi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938