Aiuto

da Lis per tutti

Questa domanda è molto seria,è la mia vita. Io sento di avere dentro una vocazione particolare ma pensavo che fosse una mia fissazione, invece circa una settimana fa ho scoperto che un ragazzo ormai seminarista alla mia età provava la stessa cosa e come me si diceva "ma no, io avrò una famiglia e lavorerò..." Adesso però questo ragazzo è a Benevento e non lo rivedrò più e io non so con chi confidarmi, non so che fare. Vorrei che qualcuno mi dicesse qualcosa per farmi forza perchè sò cosa sarà la mia vita ma da una parte ho paura e da un'altra voglio accettarla. AIUTO!!

6 agosto 2005

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Continua a vivere la tua vita con serenità... goditi la tua età e non avere troppi timori...è normale che tu ti senta così, si è sempre un pò spaventati davanti alle scelte che possono cambiarci per sempre...prenditi altro tempo...penso che le riflessioni migliori si facciano vivendo e non tormentandosi alla ricerca di risposte che a volte non riusciamo a trovare...se è la scelta giusta lo capirai...in bocca al lupo! :-)

7 agosto 2005

da mary

vivi la vita..pensa alla gioia di avere una famiglia..non fissarti su questa cosa..baci

7 agosto 2005

da PIERGIUSEPPE

ciao sai noi non possiamo sapere cosa ci riserva il futuro magari delle entita' che tu non vedi ti stanno aiutando a scoprire quale sara' il tuo futuro per poter trovare un tuo equilibrio oppure per stare bene, noi dobbiamo sempre fare cio' che sentiamo di fare. fidati se senti che quella e la tua vera strada affrontala, se non dovesse esserlo non preoccuparti non avrai fatto nulla di male

7 agosto 2005

da Lis

Grazie a ttt, siete davvero disponibili verso i problemi di tutti...grazie, grazie,grazie

10 agosto 2005