Domande

da Idiota per tutti

Ciao a tutti... ho una domanda da farvi.. anzi piu che una domanda e un consiglio... sapete dirmi xke ogni volta che sono con un ragazzo che mi piace e non riesco ad essere me stessa... io sono una ragazza molto pazza... mi piace scherzare e lo faccio... ma poi se c'e lui... il ragazzo che mi piace non ci riesco piu e faccio l'idiota... non mi viene piu da parlare e da scherzare... risp vi prego

6 agosto 2005

Categoria: Domande

da trudy

beh è normale... xkè hai come una paura di mostrarti a lui come sei veramente xkè hai paura di nn piacergli... un consiglio...sii te stessa... :-)

6 agosto 2005

da rosy

pure io qnd c'è lui nn sn mai me stessa cambio completamente... divento deficiente urlo senza motivo cosa che nn riesco capire!

6 agosto 2005

da poeta maledetto

E' perchè ti piace, vorresti ti notasse ti guardasse, ti senti fiera se riesci a farlo ridere e ti tremano le mani se gli sei vicino, in fondo sei timida ma con le persone che ti piacciono esce il tuo carattere + puro, posso dirti solo una cosa sorprendilo mostrati a lui sotto una luce diversa fa in modo che ti note per quello che dici e non perchè sei pazzerella, fagli conoscere la parte sensibile di te e quella piu' forte sorprendlo e se non ha il coraggio di venirti lui vicino trovalo tu

8 agosto 2005

da cigno

Ti succede, perchè ti senti bloccata. E' l'emozione che ti blocca e che ti fa tremare. E' una cosa bellissima, anche se in quei momenti ti senti a disagio! Cerca di far capire alla persona che ti piace che sei una persona sensibile, ma penso che se ne accorga da solo, se anche lui prova dell'interesse per te. Se vi capita di guardarVi negli occhi e c'è un interesse reciproco e forte, lui lo vede, perchè gli occhi sono lo specchio della nostra anima.
Cigno

9 agosto 2005