Amore finito

da stefy per sara

Amore, mio dolce incanto del mio cuore.. tu! che mi inebri l'animo da infinite ed arcane sensazioni, sono qui a scriverti tristi parole che ci allontaneranno per sempre.
Mi addolora tanto poteri rendere partecipe come tutt ele cose questo mio messaggio ma, come ogni soave sogno, quando vivi le emozioni più sublimi che trasportano i nostri cuori in infiniti spazi dove tutto è meravigliosamente costellato da pianeti mai esistiti, tutto ha un crudele destino quando ti risvegli e sei cosciente che non era altro che un sogno.
ho voluto che tu conoscessi il vero amore, ho voluto che tu ti sentissi un angelo, libera, serena, profondamente amata, teneramente protetta da un cuore che ha sempre desiderato donare la parte più nobile che era ed è in lui.
Spero che io sia stato per te almeno un puntino della tua vita che sempre e ovunque sarai mi penserai anche se mai più ci sarò, non rattristarti, non versare lacrime sul tuo viso, perchè, io sarò in un angelo e veglierò sulle tue sensazioni, sui tuoi dolori, accanto alla tua vita sarò e ti condurrò nelle vie del paradiso perchè, tu possa essere felice.
Non avere timore se un ombra ti seguirà perchè , saranno le ali del mio angelo che ti condurranno e ti protegeranno fino alla fine dei tuoi giorni.
con te sono rinato, mi hai fatto sentire importante come mai nessuno al mondo mi aveva reso tale.
grazie di cuore; grazie di tutto; grazie di avermi amato, non odiarmi ma continua a volermi bene come sempre hai fatto.
con immenso dolore... il tuo amore e amico del cuore

6 agosto 2005 - Napoli

Categoria: Amore finito