Solitudine

da daniela

bè i giorni passano volano e lei al posto di diminuire...
sai pensavo che con l'arrivo dell'estate sarebbe tutto migliorato ed incìvece
peggiora solamente
Mi trovo sempre in questa camera
sola
mi sono attaccata a cose stupide materiali ma ora ho solo più quelle
le amiche hanno perso la pazienza nel prendere sempre buche da me...
e ora sono pienamente sola
solo perchè non me la sento di uscire
mai nessuno mi ha accettata realmente
almeno chi ho amato sul serio
Ora penso che sono realmente io quella sbagliata
Vorrei piangere non ce la faccio
Vorrei solo un pò d'amore

7 agosto 2005 - Torino

Categoria: Solitudine

da HAckstock

ciao Daniela--... anchio sto vivendo la tua stessa situazione...il problema sono io e me ne sono reso conto solmente ora... non mi fido della gente e di nessuno il che ultimamente faccio fatica ad uscire..
non so quello che ti posso dire cerca di conoscere gente migliore...

7 agosto 2005

da marco

quando ti senti così pensa che sei unica sulla terra !!!sei un essere fantastico pieno di potenzialità da far finir fuori. col tempo!ciao auguri

7 agosto 2005

da elisotta

ciao daniela...io abito in un paese vicino a torino e sono da pochi giorni entrata in una situazione simile alla tua..sono tornata da una vacanza da pochi giorni e questo ritorno mi sembra tanto il passaggio dal mondo fantastico alla dura realtà..là avevo gli amici con cui ho passato momenti fantastici e ho trovato anche l'amore, che però ora è troppo lontano e non sembra preso quanto lo sono io..sono tornata a casa e ho trovato il mio ragazzo con un'altra e le mie amiche con tante novità di cui mi importa poco e di cui non potrò mai farne parte...soffro d'amore e di solitudine..il mio presente lo vivo pensando al passato e ogni attimo che passa mi rendo conto che sto sprecando il mio tempo..ma non riesco a slegarmi da questa situazione..mi sento circondata da 4 mura che non mutano mai e la corda che mi lega a loro sembra irrobustirsi sempre di più ogni giorno..fingo di stare bene, ma il mio sorriso è solo una maschera..il mio cuore l'ho donato a federico ma lui non sembra disposto a prenderlo..
ti ho risposto alla tua lettera non per consigliarti un comportamento da avere per migliorare le cose perchè non so quale potrebbere esserti utile..ma questa risposta spero ti possa aiutare..perchè siamo in due a piangere e a soffrire..sembra assurdo ma qll che ti sto dando è una spalla su cui poter piangere in compagnia..spero tu possa capire qll che intendo anche se è molto difficile da spiegare in una lettera..spero che le cose si aggiustino presto..
un bacio...
elisa

9 agosto 2005