CATEGORIE
da DISPERATA 89 per A TUTTI QUELLI KE MI AMANO E A TUTTI QUELLI KE MI
Fino ai miei 11 anni credevo ke la vita fosse un'altr cosa forse perkè ero ancora piccola dentro e vedevo tutto positivo tutto bello tutto facile, vorrei tornare indietro ai momenti più felici ...della mia piccola strada....Ora PURTROPPO nn è un bel momento perkè mi sento TANTO sola e nn so se qualcuno riesce a capirmi ho tanta di quella amarezza dentro ke ha ricoperto tutti i miei lati positivi.......: l'ottimismo, il sorriso, la fiducia, la complicità e la voglia di scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo..............QUESTO PERKè MI RITROVO TUTTI CONTRO:
1. MIA MADRE
2. LA MIA MIGLIORE AMICA
3. LE MIE AMIKE
4. MIA SORELLA
5. PER NN PARLARE DEL RAGAZZO DEL MIO CUORE!
Queste persone non MI CAPISCONO o forse sono io ke nn mi faccio capire!
Sono sempre reputata come una p*****a,uno zerbino, una stronza, una ruba ragazzi, una rompi coglioni.........e una da sfruttare solo quando serve!
Tutto questo perkè MI SENTO SOLA PERKè SE NESSUN MI CAPISCE......
Perkè continuo ad urlare ma nessuno mi sente allora mi rimane solo internet spero solo ke WWW.DEDICHE.IT possa aiutarmi per favore !!!!!
HELP ME! ............I LOVE WORD!
24 febbraio 2003 - Roma
Categoria: Drammatiche
da Luna
Ciao quando ho letto la tua dedica... mi sono sentita triste! Come è possibile che tutti sono contro di te... io vedo alcune ragazze (ke reputo pu***ne)ke si comportano in modo orribili!!!!! Vorrei capire se anke tu 6 così... io penso di no!!! Anke se nn ti conosco, solo le persone buone e sentimentali possono sentirsi sole...
Cerca di kiarire cn le tue amike... nn farti pestare cm un fiore!!! Reagisci
Forza, io ho la tua sterssa età e so cosa stai pensando
Fammi sapere altre cose
risp alla mia lettera un bacio Luna89
9 novembre 2003
da °*+Sa+*°
Ciao, volevo dirti ke in questo mondo di gente perfida, ke t offende e t fa sentire male cè nè tanta...ma non per questo devi buttarti giù di morale...anzi, lo fa apposta x farti sentire male...l'unika cosa ke puoi fare è andare a avanti, a non dar peso a niente xke tt poi cambierà...affronta i problemi e cerka di capire xke dicono cosi...secondo me è tutta invidia e gelosia, o magari la gente ke lo dice non ti conosce affatto...poi se i motivi di tt ciò sono veri o magari dimostri qlkosa ke non è vero, prova a cambiare atteggiamenti xke molte volte ci si fraintende...
Baci, Sa
15 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938