CATEGORIE
da Sola
Da due mesi ho lasciato lui perche ero confusa, nel frattempo un mio amico mi corteggiava. Adesso che ho capito che mi manca, ho scoperto che lui si è fidanzato. Non ha capito quello che stavo attraversando e dicendo che anche lui soffriva, ha trovato subito la consolazione. Adesso provo solo rabbia per aver sprecato 6 anni della mia vita per lui. Lo odio perché non ha avuto nemmeno la delicatezza di aspettare prima di presentarla a tutti. Questo è stato tutto il bene che gli voluto, mi ha ripagato così. Ho capito che nessuno al mondo si merita niente, perché alla fine si rimane sempre soli.
7 agosto 2005
Categoria: Pensieri
da Anonimo
ben ti stà, sveglia bella!!eri confusa e l'hai lasciato?potevi pensarci prima...cosa credi che quando si lascia qualcuno questo ti debba aspettare in eterno?
7 agosto 2005
da honey
scusa anonimo, ma come cavolo puoi essere cosi primo di tatto?? non lo vedi che lei ci soffre? nn ti e` mai capitato di essere assieme a una persona e poi tt ad un tratto non sapere piu se e la cosa giusta o no e voler fare una pausa?
certo, non posso dire che sia stata la coa giusta pretendere una pausa, ma non era neanke sbagliato! prova a parlargli, a spiegargli la tua situazione! vedrai ke capira`, dopotutto 6 anni sono lunghi e se lui ti ama (cosa che credo) tornera` da te! ciao smakk good luck
honey
8 agosto 2005
da Sola
Anonimo, allora è stato giusto che dopo nemmeno una settimana si è trovato una ragazza, questa è la prova del suo amore? Poi mi chiamata x dirmi... Stai attenta a chi potrebbe approfittare della situazione, non ti fare prendere in giro da nessuno. Proprio lui mi viene a fare questo discorso. Siete tutti uguali o quasi.
8 agosto 2005
da Anonimo
senti bella, dopo 6 anni lo lasci x prenderti una pausa?lo ripeto è un problema tuo...la gente non può aspettarvi in eterno...non mi interessa nulla se non ho un minimo di tatto, parlo così xchè mi sono trovato nella stessa situazione, sembra non vi freghi nulla e poi dopo che ci piantate vi inca**ate pure se ci troviamo qualche altra ragazza?non siamo noi tutti uguali, semplicemente siamo stufi di essere sempre pronti ad aspettarvi...io x la mia ex mi ero massacrato, non mi aveva mai chiamato finchè non era venuta a sapere che ne avevo tovata un'altra...quando lasciate qualcuno non avete più nessun diritto di chiedergli qualcosa e soprattutto non vi deve più rendere conto di nulla, se uno vuol uscire con altre 300 ragazze lo può fare e se vi rode è un problema vostro...pensateci prima.
9 agosto 2005
da Anonimo
e in aggiunta, dico anche che se ti ha chiamato e ti ha fatto un discorso del genere allora è un pirla xchè poteva anche risparmiarsela...
9 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938