Aiuto

da Luke

Chiamare o nn chiamare, si puo tenere ad una ragazza fino al punto di nn poterle dichiarare il proprio amore perche si sa in partenza che la cosa nn potrebbe durare???
Gia so che sarebbe breve ed intensa, ma dubito fortemente su futuri e seri sviluppi...

Rispondete

7 agosto 2005

Categoria: Aiuto

da sarina90

Assolutamente no... è bene dichiararsi... Sarina

7 agosto 2005

da honey

ciao luke! fai bn a tenere una ragazza un po' sulle spine, ma non esagerare! chiamala! e cmq "mai dire mai"! dici che sara` una storia breve ke non potra` diventare seria, ma vedrai ke se vi amate veramente riuscirete a vincere tutto e tutti e a farla durare la vostra storia! cioa good luck smakk honey

8 agosto 2005

da xxxeleven

Proprio su questo sito una volta trovai un Cconsiglio che dicenva così: "MEGLIO FARE E POI PENTIRSI CHE PENTIRSI DI NON AVERLO FATTO"... Credo che faccia proprio mal caso tuo, e ricorda che il destino non è già scritto, ma sei tu farlo ogni giorno e quindi non è detto che la vostra storia debba finire presto!
E dopotutto anche se finisse è vero ci staresti male per un po' ma non avresti il rimpianto do nn averci provato.

8 agosto 2005

da simona

l'unica cos ache devi fare è dirglielo e sperare con fiducia... baci Simo

8 agosto 2005

da Joey

io direi... dikiara il tuo amore!! comincia a vivere la tua storia intensa...ke ne sai ke sara breve?? ogni volta ke devi prendere 1 decisione nn partire mai prevenuto...in ogni storia i dubbi sul futuro ci sono...ma nn x qst nn li dobbiamo vivere!!
Ti auguro tanta felicità,
Joey

8 agosto 2005

da Black Panter

Dichiarati... spesso la verità è molto diversa da quello che appare...

8 agosto 2005