CATEGORIE
da sabry per marco tvb
Ebbene si, è arrivato il momento della tua partenza.. ci siamo appena salutati, con tanta tristezza.. nn volevi lasciarmi andare, ma sarebbe stato peggio stare ancora insieme.. nn ce l'ho fatta Marco, ho ceduto.. davanti al tuo sguardo triste che mi fissava mentre io piangevo e cercavo di farti forza.. ma so benissimo che un anno nn passerà in fretta, che sarà difficile andare avanti quando avrai qualche momento di debolezza.. e lo sai anche tu, ma cerchi sempre di darmi ragione, anche se sai che nn è sempre giusto e vero quello che ti dico..
Hai 23 anni e sei dentro una comunità a disintossicarti.. xkè nn hai mai saputo dire no davanti a quella roba che ti ha solo rovinato la vita.. mentre ora potevi stare qui, con me, con i tuoi amici, con la tua famiglia e vivere, vivere come tutti noi..
Invece sei costretto a stare ancora un anno in quel posto che ti fa paura, che ti rende triste..
Ti ho sempre pensato, ho sempre pensato a quanto potevi stare male li dentro, ma solo in questi giorni, passati ad ascoltarti, mi sn resa conto di quanto sia difficile la tua vita.. solo ora mi sn accorta di quanto sei fragile, di quante paure e paranoie hai.. e ti giuro che mi fa morire vederti cosi.. ho provato a spronarti, ma tu mi rispondevi:"Sabry, come posso farti un sorriso se sto x andare in comunità x un anno?" E io come una stupida nn sn mai riuscita a capirlo da sola.. pretendevo da te sorrisi, quando dovevo capire che nn avevi motivo x essere felice..
Spero solo che questi giorni passati con me ti abbiano dato un pò di felicità, un pò di forza x affrontare un altro duro anno..
Io cmq sn qui, ad aspettarti, x vederti tornare cambiato, x vederti tornare a vivere e passare con te tutto il tempo possibile!!!
Stasera mi hai vista ridere e scherzare, avrai sicuramente pensato che nn mi interessava niente sapere che dopo poche ore tu saresti dovuto partire x un anno.. invece no Marco, ridevo x nn piangere, nn volevo mostrarti la mia tristezza.. nn possso essere debole, nn posso xkè lo sei tu.. ho trattenuto le lacrime tutta la sera, speravo di salutarti senza piangere, invece no, le lacrime scendevano ininterrottamente davanti a quei tuoi bellissimi occhioni che mi spezzano il cuore ogni qual volta mi guardi..
E ora sn qui, a piangere.. tu mi hai appena chiamata, con quella tua voce triste.. mi hai detto che hai letto la lettera che ti ho scritto, che ti è piaciuta..
Nn so se ce la farò un anno senza te.. è dura, ti voglio troppo bene, e al pensiero di non poterti più stringere la mano, di nn poterti più abbracciare mi sento morire..
Ma purtroppo nn possiamo fare niente.. possiamo solo aspettare e affrontare questo anno.. pensando al giorno che ci potremo riabbracciare..
E che da quel giorno in poi nn ci lasceremo più!!
TI VOGLIO BENE MARCO!!
FORZA, CE LA FARAI, NE SONO SICURA!!
IO MI FIDO DI TE!!
TUA X SEMPRE SABRY
8 agosto 2005 - Bolzano
Categoria: Vita
da gianna
mi hanno commosso queste parole, devi essere forte sabri, una anno è solo una parte della vita, ma ilresto della vita è lunga e potrà essere anche meraviglosasuperato questo brutto momento...ce la farà anche lui con il tuo appoggio!buona fortuna
10 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938