Amore finito

da Emily TS per amore passato

Caro amore passato (spero)...
in questi mesi mi sono divertita molto. Ho conosciuti molti amici, sn entrata in un comitiva... la mie estate è più colorata da quando ci sono loro. Le prima volte pensavo ancora a te... m sn fatta viva, abbiamo messaggiato x 1 giorno intero e in quel momento m sono davvero illusa ke saremo potuti uscire insieme. Purtroppo tu non hai voluto continuare, ma non mi davo pace, eri (e sei) importante x me, non riesco a credere ke t abbia potuto perdere così, in 1 mese. Sn stata male, i miei amici m hanno risolevvato. Ero ormai felice. Incontro la tua ex, è amica della mia migliore amica, s è fermata a parlare. Mi sentivo così inferiore, così triste e malinconica... eppure lei era nel mio "territorio" avrei dovuto sentirmi a mio agio. La mia amica accenna qualcosa su te e lei... ma non continua, sa ke la ferita è ankora aperta. Ma io ho insistito. La mia amica mi ha raccontato tutto. E io sono rimasta stupita. Più che altro mi sono sentita stupida e usata. Lei ha la mia stessa età eppure ha fatto certe cose con te... io invece sono ancora una ragazza insucura. Non me ne vergogno, non voglio cambiare x un ragazzo... ma nella mia testa si disegnavano due persone abbracciate... nude che si baciavano felici... una delle due eri tu. Sono scoppiata a piangere. I miei amici si sono avvicinati, mi kiedevano spiegazioni ma non sapevo neanke io xkè piangevo. Un mio amico m ha presa in disparte e mi ha detto:"Ehi, le ragazze forti non piangono. Tu sei una ragazza forte e non puoi piangere ancora x quello sporco bast*rdo. Adesso smettila devi capire ke tu sei troppo speciale e lui non potrà mai averti. Devi renderti conto ke ti sta rovinando... qst dolore non può uccuderti xkè tu sei forte!!!!! Riuscirà solo a fortificarti e se la prossima volta ti capita un coso del genere, saprai come affrontarlo!".
Ho abbracciato a me il mio amico, mi sono abbandonata x la disperazione. Ma dopo mi sono sentita meglio. Dopo qualche giorno t vedo. Niente, ormai era passata. Mi hai vista ma non ti ho salutato... ora basta soffrire. Ho capito ke con te non potrò mai tornare xkè tu vuoi cose ke non posso darti... ke non voglio. Ora ho capito cosa vuoi... ke ragazze ti attraggono e forse io sono stata il tuo sbaglio più grande... ma più importante. Le mie amike non capiscono ke non t vojo più. E' finalmente tornato il suo migliore amico e le mie amike dicono ke lui saprà farti ragionare... ma nessuno riuscirà a far ragionare me.
Sei stato davvero importante... troppo ke ho sofferto mesi interi x te, adesso basta, anke io ho il diritto di essere felice, di non soffrire più e di dimenticare il passato, buttarmelo alle spalle e ricordarlo come un amore felice ed importante... ma innocuo ke non proviki più sofferenze...
TiVoglioBene tua
-iLa-

8 agosto 2005

Categoria: Amore finito