CATEGORIE
da Desideria per tutti
... come mi sento sola... sento vuoto dentro... io rido, scherzo, con gli amici... la sera... mi accorgo k c**o sto fingendo!!... come posso non star male... come fare... c'è rimedio
al dolore d'amore? non era amore platonico... era bellissimo... c'era tutto... ma amnkava qlcs... a lui non bastava... gia xk qnd si ha tutto o quasi si vuole ankora di più... uomini ingordi... siete solo polvere... polvere x me... x il mio cuore... ma io vivo della mia polvere... vivevo... ora sn sola... k strazio ragazzi... ho 15 anni... un amore finito davvero x la prima volta... k mi divora dentro... ho un anima ferita... è passato del tempo... ma... come fare... la mia domanda è... come si fa a smettere di amare qualcuno?
non parlo di amore... amore così... parlo di amore forte.. un sentimento fortissimo...
rispondente
grazie..
8 agosto 2005 - Venezia
Categoria: Solitudine
da Anonimo
il tempo è l'unica cura, io avevo pensato di aver trovato la mia "anima gemella",e sta volta sul serio, di anni ne ho 10 più di te, ho sofferto come un cane ma ora pian piano mi sto riprendendo..
9 agosto 2005
da Eclipse
Le amare sorprese che si scoprono quando si ha la tua età... che non tutto è perfetto, che poco o nulla dura per sempre, che a volte anche la cosa più bella del mondo fa soffrire, l'amore.
Fai tesoro di questa esperienza, e ora guarda avanti...
Ma ti prego, non dimenticare mai quello che stai provando ora, mai... molti dimenticano cosa significa soffrire per amore, e lasciano provare lo stesso dolore ad altre persone, purtroppo l'ho imparato a mie spese...
Non dimenticare, non dimenticare, non dimenticare...
9 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938