Amicizia finita

da delusa per chiunque si fidava

è da un pò ke ripenso a tutta la nostra vita insieme, eravamo un'anima sola divisa in2 corpi.
all'apparenza la nostra poteva sembrare un'amicizia perfetta! passavamo tt i pomeriggi insieme, a parlare ma l'unica differenza era ke IO t ascoltavo mentre tu.. m sentivi.. nn ci ho mai fatto tanto caso xke i miei problemi in confronto ai tuoi m sembravano cavolate! mi sono sempre fatta in 4x darti qualcosa di cui essere felice e lo facevo volentieri xke t consideravo la mia migliore amica e volevo ke tu stessi bene!
Una volta mi hai detto ke credevi ke gli amici fossero angeli silenziosi ke ci aiutano a rimetterci in piedi qnd le nostre ali nn si ricordano più cm si fa a volare.. io devo aver fatto veramente piano xke tu nn ti 6 mai resa conto di qnt t ho aiutata!!
in cambio nn m sono mai aspettata niente ma credo.. ke un grazie qualke volta.. m avrebbe fatto piacere!!
A forza di pensare solo a te e ai tuoi casini nn ho mai parlato a nessuno dei miei problemi e me la sono semre cavata da sola. Ma sono una persona ankio e dopo un po mi sono stancata e +di 1a volta sono arrivata a cercare di farla finita. Ma neanke la nn mi hai detto +di tanto xke eri impegnata a parlarmi del tuo ex!
Un giorno abbiamo conosciuto lui.. e tt è cambiato!! io e lui abbiamo iniziato a sentirci tt i giorni ed inevitabilmente è scappato un bacio. Appena l?hai scoperto mi hai tradito e 6andata a ruffianarti da lui. Mi avevi detto ke nn ti piaceva ma 6+ vigliacca di qnt mi aspettassi.. nn ti 6più fatta sentire!!
Sxo ke un giorno scoprirai ke nessuno apparte me ti voleva bene veramente e ti renderai conto di aver sbagliato e ti ritroverai sola ma io x te nn c sarò più!! addio..

SPERO KE NESSUNO ABBIA AVUTO LA MIA STESSA ESPERIENZA XKè ESSERE TRADITI DALLA PERSONA A CUI SI TIENE DI PIù AL MONDO VI ASSICURO...è LA COSA PIù BRUTTA KE POSSA CAPITARE NELLA VITA!!!!! ciao...

8 agosto 2005 - Padova

Categoria: Amicizia finita

da laiza

purtroppo a me è appena successa una cosa simile alla tua...so cosa vuol dire, è orribile...ma non ci possiamo fare niente...ma sai cosa ti dico? che se un giorno la mia vecchia magliore amica dovesse tornare da me in ginocchio chiedendomi perdono, io la perdonerei e ricomincerei tutto da quel momento...perchè il perdono è ciò che serve per salvare la felicità, in ogni caso...baci

9 agosto 2005

da kiara

ciao...mi disp tanto x la tua situazione!!dev'essere tanto difficile x te cmq nn abbatterti troppo vedrai ke troverai qualcun'altro con cui confidarti e sentirti a tua agio!!abbi pazienza...la gente nn sa più cosa inventarsi x far star male le persone 1bacione tirati su
KIARA88

9 agosto 2005