Sfoghi

da marea

mi sento malissimo perchè tutto questo male a me non ho più lacrime non ho più un anima sono solo una cosa tutti vengono e cercano di usarmi tutti cosa sono che cosa sono leggo di ragazzi in questo sito che a 16 20 anni si lamentano epoi per cosa perchè non hanno la fidanzatina magari avessi solo questo problema il mio cuore è apezzi il mio corpo apezzi la mia anima è ferita.. magari fosse tutto per me cosi facile.. io che devo combattere con il mio pensiero di morire io.. che non ho nessuno a fianco... ho un idea della vita dio non esiste non esiste l amicizia e la mia esistenza non è mia ma degli altri io 'servo 'agli altri io sono una cosa..

8 agosto 2005

Categoria: Sfoghi

da silvia

...per qualche cosa che possa sembrare piccolo è pure un problema...è vero c'è chi si lamenta che nn ha la fidanzatina, che 2 gg prima l'ha lasciato...io sto soffrendo da 2 anni (nn centra il fidanzato), ho molte persone intorno...ma credimi...è meglio essere soli...io ogni giorno mi sento pressata come se fossi in una lattina e fuori qualcuno che mi schiaccia...eppure tutte quelle persona nn hanno mai capito nulla di me!! eppure io sto soffrendo!

9 agosto 2005

da thestampede

essendo io uno dei 20 enni che si lamentano perchè non hanno la fidanzatina, magari non ho molta voce in capitolo, ma mi rendo conto che tu stai male, che dio non esiste questo è poco ma sicuro, l'amicizia invece è solo difficile da trovare, ma esiste, esistono persone che valgono la pena, non son facili da trovare, ma esistono. La "gente" è bastar**a, ti sfruttano, non gliene frega niente di te, devi resistere, e devi ricordarti che non ti puoi fare sottomettere da tutti, anch'io sono uno che tende a dire di sì a tutti, ma bisogna anche pensare un po a se stessi. A me spiace davvero che tu stia così, posso solo dirti di non mollare il colpo, che tutto puo andare a posto, tutto è possibile, basta sperare, che cmq, a starsene chiusi in casa, sicuro che non succede niente, bisogna solo uscire, e sperare in bene, potresti conoscere qualcuno che è davvero diverso da tutti gli altri, potresti essere felice, magari a 40 anni, ma cosa ce ne frega? tanto peggio di così, la morte non me la devi piu neanche considerare, è da deboli, è una ca**ata, è proprio la classica ca**ata che non si torna indietro di cui ci si pentirebbe. Per quanto possa servire io sono qua, ti aiuto il possibile, ti dico solo di tenere duro e aspettare, perchè non sai mai cosa ti succede, tutto è possibile ^^

9 agosto 2005

da sola

da marea thesampede tu come stai cosa fai.. mi fa piacere leggere una tua dedica stai mangiando?.. che estate surreale strano tutto.. rispondimi scrivimi di te di cio che senti.. sfogati almeno fra noi possiamo aprirci senza paura di un giudizio..grazie silvia ..

9 agosto 2005

da thestampede

guarda io ora come ora sono felice.
mangiare, mangio, non salto piu pasti, è tutto programmato, so quante calorie ingerisco, 800 al giorno, è un po che sto andando avanti così, pare che ce la posso fare, un mesetto così dovrebbe bastare, queste vacanze, poi si ricomncia a mangiare poco ma senza contare tutto, cmq mi hanno messo una dedica in pensieri ieri, sono felice io, ho incontrato una ragazza a cui sembro piacere, sto bene con lei, ed è cmq tutto quello che potevo sperare, ma tu? come stai? cosa mi racconti? sono sempre qua per te ^^ paolo

10 agosto 2005

da zukkerino

Sai qll k scrivi lo trovo assurdo(senza offesa)ma il tuo problema è sl un complesso di inferiorità!!e di sicuro tu nn ti aiuti di sicuro!!!!!invece di pensare k6sola k nn c'è la fai più e k tutti ti usano prendi la palla in balzo!!!!!intanto esci cn loro(anke se ti usano)poi nn kiuderti in te stessa e magari cerca di fare amicizia "nn tutto il mondo è cattivo sai!"magari i ragazzi ti guardano xk6molto carina!magari ti guardano xk vorrebbero conoscerti ma se tu ti kiudi in te stessa cm un riccio allora scusami ma sarai destinata a restare sola!!!!!L'unica pers k ti può aiutare sei tu e nessun altro!nessuno ti conosce meglio di te!!!

14 agosto 2005