Aiuto

da Sola

Vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione. Stare insieme ad un ragazzo più grande di 13 anni. Ho paura che con il tempo questo possa creare qualche problema. Io ho 23 anni. Molti mi dicono di lasciar perdere perché non può funzionare, a volte mi convinco che forse hanno ragione, ma intanto non riesco a chiudere. Adesso vado in vacanza con lui per una settimana, però i miei non sanno, perché saranno sicuramente contrari.

9 agosto 2005

Categoria: Aiuto

da Black PAnter

Hola... ma il ragazzo... è sposato?? se è pre la differenza di età dove è il problema?? cmq il nascondere la verità ai tuoi è la cosa + sbagliata...due miei amici lei ha 22 anni lui 34 hanno una vita stupenda, convivono e hanno una figlia stupenda... quindi la differenza di età non conta...

9 agosto 2005

da SILVIA

se c'è l'amore...c'è tutto 13 o 1 anno non fa differenza!!! credimi! ti puoi annoiare anche con un tuo coetaneo...anzi è + probabile...

9 agosto 2005

da PIERGIUSEPPE

ciao carissima sai che ti dico tu devi fare cio' che senti se il tuo cuore ti dice che devi stare con lui devi starci. non farti venire dubbi perche? non trovo giusto chi ti consiglia questa possibilita' in amore nessuno puo' sapere e giudicare. dammi retta se tu ritieni di andare avanti vai avanti. se poi non andr' avanti non farti una colpa non centra l'eta' sai che ti dico sei fortunata goditelo so cosa vuol dire essere innamorati di una persona grande. sai cosa penso che e' una persona eccezionale la persona conb cui stai.

9 agosto 2005

da Sola

Grazie x l'incoraggiamento, siete gli unici. Però l'unico problema è che lui dice di volermi bene, però che ancora è troppo presto x dire che siamo innamorati. Forse perché lui vista l'età vive l'amore in modo diverso. Non mi da tanta sicurezza, quella che mi serve specialmente in questo periodo. Mi fa paura il fatto che lui ha avuto tante donne e quando gli faccio qualche paranoia lui mi dice con me ci sta bene adesso ma che se vuole lui vorrebbe ne potrebbe avere tante avventure. È un amico di mio fratello... e se questa storia finisce e lui racconta tutto? Non è una situazione facile. Aiuto!

9 agosto 2005

da Girl87_italy

Ciao! Bè i miei genitori hanno 12 anni di differenza e ora sn divorziati. Ma non era certamente il problema d'età il loro...era un problema di spazi e di mentalità...
Non credo che l'età conti qualcosa se c'e' amore, quindi non ti preoccupare!
Io anche, ho 18 anni e sto assieme a un ragazzo di 16...non conta assolutamente niente. All'inizio mi dicevano di lasciare perdere, si kiedevano ke ci facessi con un ragazzino...e invece sai cosa?? Le mie amche hanno cambiato ragazzo o sono single, mentre io sn ancora con lui, piu' felice ke mai!:-)
Baci!

9 agosto 2005

da cri

ciao cara, ho letto la tua storia e dirti la verità mi ci sono immedesimata facilmente..la mia prima vera storia è iniziata quando avevo 14 anni con un ragazzo di 23 siamo stati assieme 2 anni e a quell'età è facile non trovarsi a proprio agio perchè la differenza si sente tanto ma ti posso assicurare che avendone tu 23 questo non conta...continua per la tua strada il tuo amore per lui lo puoi capire solo tu e nessun altro al mondo.
in bocca al lupo

11 agosto 2005