Rimpianti

da Palermo

Ciao a tutti quelli che in questo momento hanno paura del presente, e di cosa ancora li aspetta. Da 5 mesi o più non so cosa mi stia succedendo. Mi ritrovo da sola, perché sono riuscita a rovinare le uniche cose belle che avevo. Ho lasciato e dopo due mesi ho capito di aver sbagliato, ma intanto lui si è fidanzato seriamente con un'altra. Adesso ho conosciuto un ragazzo che anche se un'pò mi piace non mi da la sicurezza che mi dava lui. Ho fatto soffrire un amico che si è innamorato di me perché l'ho allontanato dicendo che non era possibile una storia tra di noi. E adesso anche lui soffre. Forse dopo tanti errori è giusto che adesso sia io a soffrire. Però vorrei un'pò di serenità ma non riesco ad avere una visione chiara della mia vita, troppe incertezze.

9 agosto 2005

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

beh, con tutti gli spasimanti che hai non dovresti essere triste...come mai avevi lasciato il tuo boy che poi si è messo con un'altra?

9 agosto 2005

da Anonima

capita a tt..ma se sentivi ke nn t piaceva in quel momento, cs potev fare?Andare avant fingendo, 1 giorno o l'altro l'avrebbe capito e le cs si mettevano ancora peggio..D certo le mie parole nn t consolano, è normale..ma sappi ke tt noi facciamo degli errori..se è veramente1xsona speciale capirà..l'importante è ke tu gli parli, maari domani nn c sarai+e rimpianerai d nn averglielo detto..

19 agosto 2005