« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da thestampede per solitudineEco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da thestampede

grazie ragazzi.
Mi è successo davvero il miracolo, non ci avrei mai provato io di mio, non ce l'avrei mai fatta, già il primo bacio che le ho dato ieri c'è stato un momento di panico, mi si è praticamente presentata a casa assieme ad altre2 amiche senza sapere neanche come mi chiamassi, dicendo che non avevano niente da fare e avevano detto "massì, andiamo da quel tipo". Non credo che io sarei mai in grado di fare cmq una cosa del genere, ma torniamo a noi, essendo lei la piu carina delle tre, io mai e poi mai sarei andato a pensare che le piacevo. Ma poi il giorno dopo mi si presenta una sua amica di nuovo a casa, pensavo mi volesse chiedere di uscire, ero triste, avrei voluto uscire con l'altra, ma invece, il miracolo. La sua amica mi racconta che lei è timida, ma che vorrebbe conoscermi, le interesso, se volevo quella sera loro uscivano in un certo posto, se volevo passare la trovavo lì. Panico. Pensavo ad una presa in giro, con un po di dubbi e precchia paura sono andato cmq, ero pronto a rischiare, e me la trovo li, sorridente, che mi guarda, bellissima, le chiedo se vuole venire a fare 4 passi, e iniziamo a parlare. Non sapevo neanche come si chiamasse, ci avevo parlato un po, ma non ricordavo il suo nome, e abbiamo parlato parecchio, le ho detto che anche a me lei piaceva, ma volevo conoscerla meglio, le ho chiesto di uscire io e lei, e così è stato il giorno dopo(ieri sera). Siamo usciti, abbiamo parlato tantissimo, abbiamo molte cose in comune, ca**o è la prova vivente che l'abito non fa il monaco questa ragazza. Tutta la sera abbiamo parlato, lei era contenta, si stava divertendo, ed io ero me stesso, non mi atteggiavo, non fingevo, ero me stesso e le piaceva. Ho avuto un attimo di panico, prima di baciarla sono stato come un idiota naso a naso e le ho detto qualcosa, non mi ricordo, ma ha sorriso dolcemente, un sorriso che mi ha dato il coraggio di cercare le sue labbra. é stato un bacio lungo, non che me ne intenda, probabilmente sono stato ridicolo, l'ho dato col cuore. Oggi l'ho rivista, l'ho salutata baciondola normalmente, ce la si passeggiava mano nella mano, tutte quelle idiozie da routine di coppietta che non avevano mai fatto parte della mia vita. Ragazzi è bellissimo, sto bene, non mi nascondo piu, la guardo negli occhi e sono davvero felice.
X marea: ma tu come stai? sono un po preoccupato, raccontami, scrivimi, non devi preoccuparti che sparisco che per te ci saòr sempre ^^

10 agosto 2005

da Elio

Grande thestampede, bella storia!! Mi raccomando facci sapere come continua...

p.s. sappi che solo per questo episodio, la tua vite è venti volte migliore della mia :-(

11 agosto 2005

da Anonimo

Che effetto ti fa a leggere la tua prima dedica del mese di giugno?

11 agosto 2005

da thestampede

guardate ragazzi che per me è proprio un sogno ad occhi aperti, so benissimo com'era a giugno, è stato così 20 anni, ma pare che tutto puo cambiare, la speranza dev'essere sempre l'ultima a morire!!!

11 agosto 2005

da Felice

Mi è venuta in mente una cosa: Perdonami non voglio fare il guasta feste, ma... Goditela e speriamo duri, duri tanto davvero, ma è la tua prima esperienza non scordare mai che anche le storie d' amore come ogni cosa possono avere una fine.
Non sò come farmi capire... Sono contento per te, ma penso sia importante di dirti di godere di questa gioia, ma di prepararti anche a dei possibili futuri momenti di "trasformazione" della storia. Sì all' inizio ci si innamora e tutto è molto bello, ma poi i rapporti hanno bisogno di "trasformarsi" per durare. Questi momenti sono come prove che le coppie devono affrontare per misurare la profondità dei propri sentimenti... La vita ha mille facce, magari la tua storia sarà forte, ma è anche possibile di no...In tal caso soffrirai e quello che spererei e che tu non ricada in tristi momenti di depressione...Sicuramente sarai maturato in futuro, ma...Il senso del mio discorso è che in mezzo a tante parole volevo solo dirti di cercare di essere sempre pronto ad accettare di rivivere momenti difficili di sofferenza che fanno parte della vita... Con questo non voglio fare il pessimista e torno a dirti: FORZA THE STAMPIED SIAMO FELICI PER TE e GODITI FINALMENTE LA VITA.
OGNI ISTANTE DELLA GIOIA CHE TI VIENE DATA. CIAO

11 agosto 2005

da eLLy

è successo...bn, allora sxo capiti anke a me...
anke se nn ho letto tutte le tue dediche...son contenta x te xkè è una bellissima cosa...goditela fino in fondo ma sta attendo, almeno all'inizio... ti auguro massima felicità..

11 agosto 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »