CATEGORIE
da piccolabimba84
ragazze lo so ke soffrire è brutto xke' ho sofferto pure io un casino
ma se le vostre amike vi hanno rubato il ragazzo nn è sl colpa loro ma anke xkè lui nn vi amava veramente le cose si fanno in 2 nn prendetevela solo con lei. un bacio.
10 agosto 2005
Categoria: Consigli
da Black Panter
Ciao piccola bimba...
abbiamo la stessa età... e forse sarà che siamo + mature o solo abbiamo sofferto di + ma anche io la penso come te... è bello sapere che qualcuno và oltre allla semplice apparenza dei fatti...
11 agosto 2005
da baffy
Ciao piccola bimba..
sono contenta che qualcuno la pensi così..
sai, io sono quella che ha rubato il ragazzo all'amica..
io so di avere la mia parte di colpe, ma è, appunto,solo una parte perchè l'altra parte ce l'ha quel ragazzo..
molte volte (come nel mio caso) si dà tutta la colpa alla ragazza e la si giudica senza ascoltare nemmeno la sua versione dei fatti..
Non posso dire che il ragazzo della mia amica non mi piaceva però, è stato lui che ha incominciato a corteggiarmi e un giorno, all'improvviso, mi ha baciata..
Quando l'ha saputo, la mia amica si è inca**ata solo con me e ha voluto "chiudere" la nostra amicizia, mentre al suo ragazzo non ha detto niente..
Io voglio solo ringraziarti x quello che hai scritto e voglio dire solo una cosa a tutte le ragazze a cui è stato rubato il ragazzo: prima di giudicare la vostra amica e rovinare x sempre la vostra amicizia sentite quello che ha da dirvi perchè molte volte la stronza non è lei ma il vostro ragazzo..
11 agosto 2005
da gia
ben detto!!! konkordo!! tipo 2 migl amike s arrabbiano e nn s parlano + xk una ha baciato il moroso dell'altra, ma scusa, ARRABBIATI ANKE CN LUI KE C'è STATO!!!!! baci!
e ps: pensateci prima d dire ad un amika ke è finita xk è meglio xdere un ragazzo ke va e viene ke un'amika cn la A maiuscola ke ci SARà SEMPREEEEE!!! RIKORDATEVELO V PREGOOO!!!!!
W L'AMICIZIAAA!!!
12 agosto 2005
da Anonimo
x baffy: non cercare di discolparti, troppo facile, non mi pare che tu sia stata ferma o che tu non abbia accettato la corte del ragazzo della tua amica, anzi,avresti potuto evitarlo no? poi si dice che la amiche sono angeli, quelle come te mi fanno pena, perchè approfittate di tutto, perchè ci sono miliardi di ragazzi in giro e tu a chi dovevi rompere? a quello della tua amica ovvio, e sai perchè? perchè inconsciamente sai che l'invidia è una brutta bestia e che della tua amica non te ne frega un'accidenti!!!!!le cose si fanno in due...ma tu hai più colpa del ragazzo, fidati!!!!! non capisco perchè quelle come te, sciape e senza carattere devono sempre intromettersi nelle storie degli altri! pensa a mettere capoccia e a rompere ad uno che è single!!! e ricordati che quello che fai prima o poi ti viene rifatto!!!!!
14 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938