Confessioni

da lil per xxx

guardo il computer da ore. non riesco neanche a scriverti una dedica, cosi' come non riesco a esprimerti i miei sentimenti quando parliamo. siamo amici da 16 anni, e solo ora mi accorgo di non guardarti più solo come il ragazzo che mi abita vicino ma come qualcosa di più. puoi capirmi bene xkè qst cose le provi anche tu x me da molto tempo... lo dicono tutti e le piccole grandi attenzioni ke mi rivolgi, i discorsi ke facciamo ne sono la prova. ma come si fa? nessuno dei due ha il coraggio di dchiararsi all'altro. la paura di rovinare una bellissima amicizia ke dura da tanto e il fatto di abitare allo stesso palazzo ci sta rovinando. passiamo le serate fino all'una, le due di notte a parlare, guardarci e il più delle volte siamo stati molto vicini dal baciarci... aiuto... non cè la faccio più. tvb adesso mi rivolgo a voi amici miei. datemi un consiglio. ke posso fare? aiutatemi x favore. vi ringrazio tutti anticipatamente.

10 agosto 2005 - Roma

Categoria: Confessioni

da elisotta

ciao.. senti io non saprei che fare fossi nella tua situazione.. però in passato mi sono innamorata del mio migliore amico e lui lo era di me.. quando però ho confessato quello che provavo lui ha ricambiato.. ma sapevamo che non sarebbe stato possibile tra di noi perchè lui piaceva alla mia migliore amica, che non ci avrebbe perdonato per una fuga d'amore insieme.. tutto è finito col perdere anche il mio migliore amico solo per una piccola confessione: mi ero illusa, ma lui mi ha tradito.. ha mandato in fumo tutti i miei sogni aprendo una storia con un'altra ragazza.. così la mia migliore amica ha saputo quello che provavo per lui ed è stata per molto tempo diffidente di me.. e lui ora nega tutto quello che mi aveva detto di provare per me.. ho sofferto per il ragazzo che amavo e non avevo nemmeno la spalla del mio migliore amico su cui piangere..ora a malapena ci sentiamo.. quindi non sprecare un'amicizia così importante per un amore che prima o poi terminerà..

10 agosto 2005

da honey

lasciatiiiiiiiii andareeeee! lascia spazio ai vostri sentimenti!!! lui ti ama... tu lo ami... e` piu` semplice di quanto tu creda!
smakk honey

11 agosto 2005

da elisotta

ciao..senti per prima cosa volevo ringraziarti per avermi risposto alla dedica che ho scritto io..per secondo mi farebbe piacere sapere come va a finire tra te e il ragazzo della porta accanto.. se ti lasci andare o se continui un'amicizia con lui.. sono sicura che ciò che sceglierai sarà la cosa migliore per te.. un bacio elisotta

12 agosto 2005