Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

prendete questa mai dedika cm il mio ennesimo sfogo... nessuno tanto si interesserà mai a quello che provo... basterebbe così poco perchè la mia vita diventasse un pò più sopportabile... niente da fare... sono stufa di invidiare gli altri... l'invidia mi logora l'anima... non ce la faccio più davvero... non stò parlando di suicidio... non avrei mai il coraggio di compiere un gesto tanto stupido... davvero l'ultima spiaggia... dove nn attraccare mai... però troppe volte la mia fede è stata messa a dura prova ed adesso sono davvero stufa di credere in un Dio che permette tutto questo... nessuno lo sà in casa mia... ma sono atea... credete non è facile rinnegare la fede di una vita ma sono arrivata al punto di non credere più in niente di cui io non abbia la prova dell'esistenza di questa... sono a pezzi... non riesco a vivere la mia vita serenamente... e tutto spesso e volentieri per uno stupido complesso psicologico... NON NE POSSO PIU'!!!!!

11 agosto 2005 - Arezzo

Categoria: Sfoghi

da Annalisa

Capisco la tua situazione perfettamente, ma volevo dirti una cosa riguardo al fatto che sei diventata atea.Una prof.a scuola ci ha raccontato una storiella brasiliana che spero possa aiutarti.In pratica c'è un uomo più o meno nella tua situazione e molte volte aveva anche tentato il suicidio e lui quando pregava Dio gli diceva che insieme camminavano sulla sabbia e lui vedeva 4 impronte 2 sue e 2 di Dio.Dopo superato il brutto periodo lui pregando disse a Dio:nel mio momento brutto vedevo solo 2 impronte sulla sabbia, mi hai lasciato solo!Così Dio gli rispose:le impronte erano mie, ti portavo in braccio.Capito il senso?Ora pensi che Dio non stia più vicino, ma un giorno ti acorgerai che tutto sarà passato e capirai che Dio ti ha aiutato molto.A me è servita molto questa storia...mi faceva forza nei momenti più duri...non mollare mai che un giorno ti sveglierai e sarà tutto passato!

11 agosto 2005

da Marta

"Non si comprendono i segreti di Dio. Si adorano" coraggio se ritrovi la fede tutto sarà più facile. ma qual è il tuo problema?

11 agosto 2005

da Michele

Per cosa? Ormai spiega il perche' di questo tuo malessere.

11 agosto 2005

da bruna

Ciao...quanta tristezza nelle tue parole...ma non posso credere che tu non VOGLIA credere in un DIO..la tua fede èstata messa alla prova per renderti più forte, non per distruggerti..Dio non ti da mai una sofferenza se non sa che sarai in grado di superarla...nonostante le difficoltà la vita è meravigliosa e vale la pena di viverla pienamente..Io personalmente non credo che tu sia atea, x'il solo fatto che tu ne parli mi dice che hai bisogno di una forza interiore che ti dia il coraggio di superare le angoscie...e questa forza la puoi solo trovare in chi ha tanto amato il mondo da donarci suo Figlio...

11 agosto 2005

da silvia18

perkè ke complesso psicologico hai? naturalmente se ne vuoi parlare... ti va di parlare un po' di te... e per quanto ho letto nn invidiare glòi altri perkè nn sono meglio di te! ricordatelo sempre!

11 agosto 2005

da ma ri

ho scritto una dedica simile alla tua tante volte non so cosa fare sono nella tua situazione con una differenza penso alla morte non lo so è troppo dura io si non faccio che invidiare esoprattutto mi sono rotta di elemosinare l amicizia di un unica amica devo aspettare lei che sta con ilragaz con la famiglia e poi io è giusto cosi ma alle volte sto malissimo e non ce nessuno con me ora un unica domanda si puo vivere senza amore?

11 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »