Aiuto

da Black Panter

Hola... sono un pò confusa... lui lo conosco da poco... e da come mi parla sembra aver perso la fiducia nell'amore... io invece ogni ora che passa mi manca semre di più... la mia paura e che ora dovendo partire per una settimana lui possa dimenticarsi di me... come posso salutarlo al meglio per non perderlo?? si accetta qualunque tipo di aiuto...

11 agosto 2005

Categoria: Aiuto

da elisotta

ciao.. secondo me dovresti fidarti di più di lui, come speri lui faccia di te.. prima di partire, devi assolutamente dirgli quello che provi per lui ed essere sincera al 100%.. digli tutto quello che pensi.. magari fa che lui legga la lettera che hai scritto qua..
baci elisotta

11 agosto 2005

da Tata

Ciao...devi dirgli quello ke senti x lui...il resto verrà da solo!!!Lui se se la sentirà s aprirà con te e tu sl così potrai cercare d aiutalo!!

11 agosto 2005

da kikka

beh...fai cs t dice il cuore...
cmq sekondo me sarebbe carino e apprezzabile da parte sua salutarlo in modo molto affettuoso...facendogli capire ke d te puo fidarsi xke sei pazza d lui!
nn nascondergli nulla...digli tutto e digli k capisci xfettamente cm s sente lui ma priam o poi deve riacquistar la fiducia nelle ragazze xke nn tutte sn uguali!
in bokka al lupo

12 agosto 2005