Confessioni

da sara90 per alex85

io nn so piu cosa fare nn so come fare... vorrei dirtelo in mille modi urlarlo al mondo e soprattutto a te... vorrei dirti quanto sei importante vorrei parlarti d persona nn solo per messaggio nn so come farti capire quanto sei importante quanto mi piaci... sono timida ho paura d un tuo rifiuto e di umiliarmi davanti a te e a tutti... ormai è da due anni che soffro in silenzio per te perche ti vorrei!! nn so come fare vi prego aiutatemi.. nn ce la faccio piu!!

11 agosto 2005 - Pavia

Categoria: Confessioni

da valentina

anche io avevo paura di un suo rifiuto anche perchè non ho mai avuto 1 ragazzo...
da quello che ho capito tu hai 25 e lui 20...anche io ne ho 15 e lui 20 e dopo 1 pò di sms ale 2 di notte mi ha chiesto di uscire...abbiamo in comune tante di quelle cose...voleva perfino conoscere i miei pur di continuare a stare con me...poi però mi ha detto che probabilmente io non ero pronta ad iniziare storia seria con lui(ineffetti...)così non usciamo più insieme...
quello che sto cercando di dirti è che se vale davvero la pena farti avanti;fallo... non esitare...perchè vivere senza tentare significa rimanenre con il dubbio che ce l'avresti fatta!!!
1 bacio...

13 agosto 2005