Dubbi d'amore

da Jack per Stellin

che confusione...
Tre anni... ti sono stato dietro tre anni!!... sono stato dietro a te... alle tue incertezze..."non capisco cosa provo veramente per te" mi dicevi!... Ti ho dato tanto tanto amore... e non sei mai stata capace di deciderti!... A gennaio avevo preso la decisione di lasciarti stare... di dimenticare!... avevo bisogno di certezze... e con fatica... molta fatica... sono riuscito a scordarti!... non mi sono piu fatto sentire... non ti ho piu visto... nonostante fossimo dello stesso paese!... cancellata completamente!... mi sto frequentando con un'altra ragazza... Chiara... e tu non facevi piu parte della mia vita... ma ieri mi dici..."non riesco a dimenticarti... ora sono convinta... tu per me sei qualcosa di piu di un amico"!... non so se essere felice... non so che fare!... ero riuscito a costruirmi una vita senza di te... ed ora mi fai dubitare se questa vita è veramente vita senza di te!... vorrei tornare indietro... ma nn so se è la scleta giusta!... non so se tu ricadi di nuovo nbella tue incertezze... tu mi giuri che non sarà cosi... ma che ne so io??!!... e poi c'è Chiara... quella ragazza è persa x me... che le dico??!!... io le voglio bene... ma il bene che ho voluto a te in passato nn è minimamente paragonabile a quello che preovo x lei adesso!!
... Sono confuso... vorrei fosse tutto cosi facile... uff...

12 agosto 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da mary

anche io al tuo posto sarei confusa...ma questo accadrebbe solo inizialmente... perche' tu le sei andato dietro per tre anni...dici di volerle ancora bene..e che per la ragazza con cui ti stai frequentando non provi le stesse cose che hai provato per lei...cerca di guadare questa ragazza negli occhi quando parla magari riuscirai a capirla...beh fermati un attimo..rifletti e ascolta il tuo cuore...un bacio e buona fortuna...

12 agosto 2005

da Nikky

Noi ragazze siamo fatte kosì, siamo piene di incertezze, siamo delle kreaturine fragili ma nonostante ttt siamo anke molto furbette.E quindi sekondo me, dovresti stare moooooloto ma mooooolto attento a questa ragazza, xkè guarda kaso si è akkorta di volerti bn sl ora, adesso ke tu stai kn un altra, adesso ke tu nn la degni neanke di uno sguardo, adesso ke si sente esclusa dai tuoi pensieri.Io ti konsiglio di impegnarti al massimo nella tua storia kn Chiara, ke probabilmente è una xsona sincera ke ti vuole veramente bn...nn farla soffrire!Fai la scelta giusta.Probabilmente il mio konsiglio nn rikiesto nn ti servirà, ma io ho letto la dedika e mi è venuto spontaneo risponderti...spero di averti, in qualke modo, aiutato a prendere la tua decisione.Ciao!ciao!

12 agosto 2005

da Aria

prima di tutto perchè non ti fai una domanda? ne sei ancora innamorato? per 3anni le sei stato dietro come un cagnolino(scusa il paragone),questa non si è mai decisa e quando finalmente la tua vita sembrava aver preso una radicale svolta torna e vorrebbe che tu rinunciassi a tutto per lei..scusa ma non ti sembra che pretenda un pò troppo..forse è tardi..devi semplicemente chiederti se a questo punto ne vale la pena? e della nuova ragazza che mi dici? credo che lei sia solamente una vittima..ti prego non prenderti gioco di lei..se non la ami lasciala..ma prima di decidere rifletti sui pro e sui contro della tua scelta..è solo un consiglio!

23 agosto 2005