Grazie

da Anonimo per Dio

grazie dio per avermi dato una vita vuota, priva di ogni minima emozione, grazie dio per tutte le delusioni, le serate tristi. Tu che puoi tutto, entra nel mio cuore, senti la desolazione che c'è dentro, guarda nel mio passato, e scoprirai tutti gli episodi che mi hanno ucciso. Volevo solo godermi la vita e divertirmi, senza far male a nessuno, ma non è stato possibile. L'unico con cui posso prendermela sei tu, dio a cui non credo ormai da anni...

12 agosto 2005

Categoria: Grazie

da Tata

xkè dici cose così crudeli!!!Sei tu ke hai voluto così la tua vita!!!Dio è in grado d dare la vita in modo ke ogni essere umano la gestisca al meglio!!!Ti ha dato un cervello...usalo x fare in modo ke la tua vita cambi in meglio!!!Supera le difficoltà, distruggile,annintale...vivi con più SERENITA',FELICITA',DIVERTIMENTO...ma soprattutto convinci te stesso ke puoi cambiare xkè SOLO TU puoi farlo!!!

12 agosto 2005

da Black panter

Anonimo... non sò se leggerai queste mie parole... ma non credo che quel dolore che senti sia imputabile a Dio.. non sò che ti è successo e se vuoi parlarne troverai in me una persona pronta ad ascoltarti... anche la mia vita è stata costellata di eventi dolorosi e tragici (la mia storia è in consigli) ma tutto ciò che ti posso dire è non abbatterti...

12 agosto 2005

da Marco

Ciao, io sono Marco e ho 16 anni e nemmeno io ho una vita fantastica, pure io ho sofferto tantissimo...e pure io davo la colpa a Dio, davo la colpa a lui perche il mio ego mi impediva di incolpare me stesso!
Dio ci ha creati e ci ha dato il libero arbitrio.
Cioè se la tua vita sta andano male è solo che colpa tua e di nessun' altro...men che meno di Dio!
Tu hai distrutto la tua vita? Bhe allora anzi che incolpare qualcuno per sentirti meglio, pensa a rimediare agli sbagli...non è mai troppo tardi!
La vita continua, non bisogna arrendersi al primo ostacolo...anche perchè nella vita ne troverai sempre di più grandi!
Pensa alle belle cose e ai bei momenti, godi dei pochi doni che la vita ti offre e non rimpiangere le cose che non hai avuto...
Il futuro ha in servo ancora tante cose per te... cose belle e brutte, ma questa è la vita!
Dio non centra niente con la tua vita! Lui non ha colpa se stai male o se stai bene...tutto dipende da te... dunque credi un po di più in te stesso e continua a vivere!
Ti dico queste cose perchè pure io la pensavo come te, ma poi ho aperto gli occhi è ho capito...ho capito che mi sbagliavo!
Ti auguro il meglio!
Marco...

15 agosto 2005