CATEGORIE
da mary89
vorrei avere sempre 16 anni! nn voglio ke qst periodo stupendo e intenso finisca!è vero: l'adolescenza è un vero casino... ci fa piangere, ridere, sognare, amare, ma è proprio qst ke la rende magica! nn può andare tt bene ovviamente.. ci sono i tuoi ke nn ti capiscono e ke ti considerano ankora la loro bambina! xò ci piace tanto divertirci e uscire con gli amici.. stiamo male x un raga bast*rdo... kiamiamo alle 2 di notte x consolare una amica... e poi come dice il grande jim morrison è bello essere adolescenti... xkè tutto ciò ke si fa.. lo si fa x la prima volta!
e poi nn smettiamo mai di fare ca**ate... ma infondo quelle aiutano a crescere! quante balle ke si raccontano ai genitori pur di giustificarsi x un ritardo... le scemenze ki si combinano x farsi notare da un lui troppo ricercato... i compiti copiati 2 minuti prima di entrare in classe.. i momenti magici passati con i tuoi amici.. quelli ke conosci da una vita e con cui ne hai combinate di tutti i colori...! W GLI ADOLESCENTI CAZZO!
13 agosto 2005
Categoria: Vita
da Laura
hai proprio ragione...anche se a volte stiamo di mer*a, questa etá é bellissima...anche io come te vorrei potesse non finire mai!
13 agosto 2005
da pikkola
Ank io ho 16 anni bel commento, xò ha quest età abbiamo queste cose ma crescendo se ne avranno altre stupende e queste belle cose diventeranno solo ricordi meravigliosi ke ti porterai dietro x tutta la vita... saluti
13 agosto 2005
da anonima88
bellissima la tua dedika! e si è proprio vero l'adolescenza è il periodo + bello! xkè si fa tt (km hai detto giustamente tu) x la prima volta!! ok, si si soffre tanto x la prima delusione amorosa xò...ci aiutano a crescere! ;-) un bacio...
13 agosto 2005
da bimba88
Ciao Mary! Hai perfettamente ragione... =)
Non è facile è vero..ma sotto sotto sn d'accordo...sn questi gli anni piu' belli!=)
13 agosto 2005
da anonima
Ciao, l'età anagrafica non conta.Io sono vecchia, ne ho 34, eppure mi sento come voi!...mi innamoro spesso, soffro,mi esalto o piango per una telefonata, mi batte il cuore e un momento dopo vedo tutto nero e nessuno mi capisce, risate a crepapelle, abbuffate con mia sorella per poi provare i vestiti e vedere che non mi stanno+!!!
Pero' che bello
baci
13 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938