CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da alessandro
da alessandro
x fiore: io non vorrei una ragazza per il sesso, ma per la compagnia.avevo fatto l'esempio delle prostitute per farti capire quanto mi sento solo, capisci? siccome le prostitute sempr donne sono e avevo pensato che potessero farmi compagnia.ma sò che invece non sarebbe cosi!!!
come fai a essere sicura che ogni cosa ha il suo tempo?e poi che significato ha la mia vita, che fino ad ora sono sempre stato solo?piu che una vita, la mia è una sopravvivenza, in attesa di qualcosa di meglio, se qualcosa di meglio arriverà.
rispondi presto xche ci tengo.ciao alessandro
14 agosto 2005
da kikketta
ciao Ale...la tua dedica mi ha colpito molto...a volte anke a me capita di pensare che io non troverò mai un ragazzo ke scelga di stare al mio fianco...poi xò penso ke nel nostro destino c'è sempre qualcuno per noi...il segretoè avere pazienza e aspettare che questa persona arrivi!!Spero di esserti stata di aiuto...un bacio
14 agosto 2005
da Fiore
Ciao Ale!
Visto che ti ho scritto presto?
Dunque, io sono ASSOLUTAMENTE CERTA che ogni cosa abbia il suo tempo, non tanto per la filosofia della citazione ma per pura esperienza personale.
Sembra cattivo detto così, però VERAMENTE piangersi addosso è inutile.
Io ho passato anni a piangere per quella che era la mia triste situazione, sono arrivata a un punto in cui però ho deciso di cambiarla.
Non penso che ci sia altro da aggiungere, è tutto ciò che posso dirti.
16 agosto 2005
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938