Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da stella

solo oggi mi avvertono che è morto il mio amore.. lui è morto ieri.. enzo non c'è più.. perchè? perchè deve succedere tutto a me... perchè devo sempre soffrire... enzo... era tutto per me... era la mia vita e dato che lui se nè andato dovrei andarmene anche io... tutti mi escludono... perchè sei morto?? sono qui che scrivo ma nello stesso tempo sto piangendo.. e non riesco a smettere... sei sempre stato importante per me... ti ho voluto bene e adesso che finalmente mi ero innamorata veramente di una persona... questa non cìè più.. non capisco perchè il signore mi ha dato una vita così... di m**da... cosa ho fatto di male... l'unica cosa che ti voglio dire enzo e spero che questa dedica arrivi in cielo è... sappi che ti ho amato e ti amerò per sempre.. sarai sempre nel mio cuore... e spero che da lassù mi guardi e mi proteggi affinchè non commetti qualcosa di brutto... sei tutta la mia vita... l'unica cosa che non capisco è perchè me lo hanno detto solo adesso... il gg di san lorenzo non siamo riusciti a vedere neanche una stella ma il mio desiderio era quello di stare per sempre con te... ti amo enzo..

13 agosto 2005

Categoria: Drammatiche

da Giuly

ciao stella..sono la tua amicona giuly..mi dispiace tantissimo..io conosco enzo eravamo amici...non trovo giusto che i suoi genitori te lo abbiano detto adesso..quando siamo andate insieme alla sua casa...avevo paura per te... sopprattutto avevo paura che dicessi qualcosa hai suoi genitori... conoscendo il tuo carattere..quando sei entrata e sei scoppiata a piangere ho capito che veramente lo amavi... mi dispiace un casino ma ti prego non fare ca**ate...io ti voglio bene e lo sai...doma al funerale sarò vicino a te...e anche enzo..non arrabbiarti se te lo dico adesso.ma.sua mamma mi ha dato un paio di lettere..erano per te e quindi non le ho aperte... appena ci vediamo te le dò... ti voglio un casoccio di bene e mi raccomando:FORZA E CORAGGIO... capito??un mega bacione...

13 agosto 2005

da Aryanna

... non ci credo, io non sarei qui a scrivere dopo aver appena saputo che il mio amato è morto, non ne troverei la forza, quindi sono arrivata a due conclusioni: o il tuo dolore non è così grande o non lo amavi così tanto!!Ti importa così poco di lui, a patto che sia morto, ma credo che sia tutta una montatura per avere attenzioni.
E' se davvero tutti ti escludono, prova ha presentarti in un modo meno piagnulento, e non con un'espressione da cane bastonato che arranca, ma bensì da con il viso di una che è forte, che sa ridere scherzare, rispondere a modo.
Chi mai vuole una che non fa che piangersi addosso per 365 giorni all'anno??Non noi.
Smettila di aspettare la manna dal cielo, cambia te, guardati da un lato meno disperato, ed inizia lottare. Stella non è inventando cose di questo genere (non avendo un minimo rispetto per quelli che soffrono realmente per la perdita di qualcuno di importante), che si fanno degli amici, sperando così di ricere amore vero, non sarà mai vero ma fasullo.
Quanti anni hai?
se hai qualcosa da ribatte, perchè non trovi giusto quello che ho espresso, rispondimi. Aryanna

13 agosto 2005

da PIERRE

dal profondo del mio cuore... mi dispiace tantissimo!!!!!

13 agosto 2005

da kurty

lo so com'è amare una persona...e posso solo immaginare cosa voglia dire perderla x sempre...io non credo a quello che ci dice la religione, tutte le minchiate di paradiso e inferno...xò credo che qualcosa esista dopo la morte e che forse un giorno ci rincontreremo tutti in una dimensione straordinaria, astratta,parallela, dove il buio non esiste più... forse l'unico conforto è sperare non credi?

14 agosto 2005

da ginetta

oggi sono 11 mesi ke ho perso una personacara e ti kapisco

14 agosto 2005

da PIERRE

aryanna sei veramente crudele e viscida.Non ho mai giudicato una persona, ma crdimi con te mi viene tutto molto semplice.

14 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »