CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da stella
da lara
ciao stella..so come ti senti... io conoscevo da 2 anni Gabriele un ragazzo fantastico..siamo stati insieme per 4 mesi..ma poi ingenua l'ho mollato...per la distanza.io sono di brescia..stamane mi arriva una kiamata dal suo amico..mi dice che è morto il 1 luglio, incidente stradale.con lui sono morti anke 3 suoi amici..l'unico rimasto in vita è quello che guidava... lui era del piemonte..la cosa che mi fa rabbia è che se lo sapevo prima mi sarei comportata meglio..i suoi genitori mi hanno detto che sul suo comodino aveva la mia foto...e sono rimasta...di stucco...mia mamma appena mi ha visto con le lacrime agli okki mi ha kiesto cosa mi era accaduto..gli e lo detto ma ormai per tutti è acqua passata..stella pensa come faccio io che enzo è accanto a te..e vedrai che ti aiuta molto..non farci caso a quello che ti ha scritto aryanna..è una bambina...io non mi sarei mai permessa di criticare una persona cosi..,ary:hai mai provato la sensazione di perdere qualcuno???per criticare cosi infretta missà di no...e spero che non la subirai mai...te lo auguro con tutto il cuore..è bruttissimo perdere una persona che tieni molto.quando ho letto quello che hai scritto ci sono rimasta di m**** è stata come una pugnalata anke per me.ho pensato subito a come si sente stella dopo avere letto il tuo messaggio.io soffro tanto e penso ke anke stella stia soffrendo... è inutile che giudichi una persona per di più se non la conosci...fammi un piacere... guarda quello che hai scritto..rileggitelo fino quando non capirai che non c'è neanche un po di cuore..un po di sentimento verso tutte le persone che stanno soffrendo..ma mi kiedo:hai provato una situazione cosi?sai quello che si prova??quando ho saputo che gabry era morto mi sarebbe piaciuto farmi del male per andare in cielo con lui...SE AMI VERAMENTE UNA PERSONA FAI DI TUTTO ANKE ARRIVARE ALLA MORTE MA SE HAI DEI VERI AMICI KE TI INCORAGGIANO è TUTTO UN ALTRA COSA... CREDI A CHI AVUTO ESPERIENZE SIMILI...
14 agosto 2005
da Aryanna
Io non devo chiedere scusa a nessuno tanto meno a Stella.
Ne ho sentito tante di gente che a perso la persona che amava, solo xattirare l'attenzione.
Per Stella: se davvero hai perso la persona che amavi, mi dispiace, lo so che mi credi una St***nza, crudele, ma anche io ho perso una persona che amavo. Ammetto che ho esagerato, forse perchè mi è sembrato così irreale, che dopo la sua morte tu, ti fossi subito messa a scrivere al computer, xme era inconcebile, e mi sono sentita mancare di rispetto per il mio dolore capisci Stella?Ribadisoc che mi dipaice, ma non mi sento in dovere di chiedere scusa, perchè come hanno detto gli altri io non ti conosco, quindi non posso sapere se è vero o falso.Mi capisci?
Se hai qualcosa da dirmi, rispondimi
Per gli altri: cosa ne sapete voi di me? non mi conoscete, come non conoscete Stella e Guly, potrebbero prendervi tutte e 2per il c°°°o, questo non lo avete menzionato? Pensate prima di scrivere, e poi io sono libera di scrivere quello che mi sento, con o senza il vostro permesso!!!
se aveta qualcosa da ribadire, risp
15 agosto 2005
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938