Aiuto

da disperata per tutti voi

VI PREGO FERMATEVI UN ATTIMO A LEGGERE E SCRIVETEMI ANKE 1 SOLA PAROLA... SN DAVVERO DISPERATA!
mi sn lasciata cn 1 ragazzo da 9 mesi e ieri sera l'ho visto x la prima volta cn 1 altra ragazza... camminavano stretti stretti e si baciukkiavano! stavano andando in spiaggia x fare il bagno d mezzanotte... cammianvano proprio davanti a me ma nn mi hanno visto! però ho notato ke nello zaino del mio ex c'era ankora il portakiavi che gli avevo regalato io cn scritto TI AMO... cm mai nn l'ha levato visto ke s è rifidanzato???
io in questi 9 mesi nn ho fatto altro ke piangere e sperare in 1 suo ritorno... nn immaginate qnt c sn rimasta male vedendolo cn 1 altra ragazza... a pensare k x 1 anno e mezzo c sn stata io al posto d quella!
in 9 mesi nn sn riuscita mai a immagianrmi insieme a 1 altro ragazzo.. e invece lui m ha gia sostituita... xò xke ha ankora il mio portakiavi?? e qst nuova ragazza nn gli kiede d toglierlo dato ke c'è scritto TI AMO e dato ke glielo ho regalato io ke sn stata la sua ragazza x 1 anno e mezzo???
VI PREGO RISPONDETE IN TANTI... HO BISOGNO D QUALKUNO KE M DICA QUALKOSA D SINCERO...

grazie a tutti ql ke m risponderanno... baci
kikka

15 agosto 2005

Categoria: Aiuto

da Ro

Ciao, mi dispiace ma una volta ke si è lasciati con una persona ognuno è libero di fare ciò ke vuole. Tu nn ti vedi con un altro ragazzo, forse perkè per te ci vuole più tempo, lui invece ti ha già dimenticato... vedrai ke anke tu, anke se in tempi + lunghi... te lo scorderai... per il fatto del portachiavi invece, se vogliamo essere ottimisti... forse ancora nn è riuscito a dimenticarti, ma forse nn ci fa nemmeno caso e lo ha scrodato li... tu cerca di pensare in modo positivo... ciao ciao!

15 agosto 2005

da xxxeleven

Non ti sembra di esagerare quando dici GIA' RIMPIAZZATA... Dopotutto sono passati nove mesi che non sono pochi, soprattutto per un maschio... Probabilmente tra loro due non vi è una storia che dura ne durerà per tanto tempo quanto la vostra, magari ha solo bisogno di distrarsi un po' per nn pensare a te... Il portachiavi forse nnlo ha tolto xchè vuole un ricordo di te e forse ti pensa ancora... Quando lo rivedi salutalo e vedi se ricambia o magari si ferma a parlarti e dalle sue parole sarà tutto più chiaro...

15 agosto 2005