Aiuto

da Antonio per rivolto tutti

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa illuminare.. vi è mai capitato di innamorarvi di una vostra/o amica/o che da tanto conoscete soltanto perchè ultimamente vi cerca spesso, organizza le uscite in cui non potete mancare, e perchè sembra che si comporti in modo speciale con voi tanto da farvi scattare la molla di aver trovato la persona giusta per la vostra vita e nel momento che incominciate ad innamorarvi sembra che questa persona cominci a non cercarci più come prima... come se in realtà non è interessata a voi... Il problema è che si giunge ad uno stato di timore nel rivelare i nostri sentimenti per paura di perdere anche l'amicizia ma allo stesso tempo stiamo male per non esserci liberati del macigno che abbiamo sullo stomaco nel dire a questa persona "Mi sono perdutamente innamorato di te, sei la mia vita, non vorrei mai perderti" voi cosa fareste al mio posto? Cercate di dimenticare la vostra/o amica/o pensando che non è possibile innamorarvi di lei/lui xchè e soltanto un amico o andare fino in fondo per far conoscere a lei/lui i vostri reali sentimenti?
Spero che qualcuno rispondera a questo messaggio perchè in questo momento non so proprio cosa fare e sto molto male... Grazie a tutti ciao...

15 agosto 2005 - Roma

Categoria: Aiuto

da xxxeleven

Io mi sono trovata nnella tua stessa situazione, ma ho commesso un grande sbaglio: ho mollato perchè avevo troppa paura di rovinare l'amicizia. Tu non commettere il mio stesso sbaglio, parlale e falle capire che ti interesserebbe non solo come un'amica ma anche e soprattutto come qualcosa di più. Anche nel caso in cui lei ti dirà che i suoi sentimenti non sono corrisposti, non ti proccupare la vostra amicizia sarà al sicuro. Quando dissi di no ad un mio amico poi tra di noi l'amicizia continuò. Fai in questo modo ed anche se dovesse dire di no( cosa che nn credo ) almeno non avrai il rimorso di non averci provato.

16 agosto 2005