Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

la solitudine e peggio della morte.
dimenticato da tutto e da tutti;destinato a vivere da solo x sempre: sono sicuro ke mi succedera questo.
"la vita e tutto 1 prender e lasciare" mi hanno detto in tanti. si forse e cosi: gli amici ti lasciano, ma ne arrivano altri.
e cio ke e successo a me. Ma mi sento solo tutt'ora, nn so xke ma e cosi. forse stavo meglio senza amici ad autocompatirmi e a soffrire in silenzio, a fare di tutto x dimenticare...

15 agosto 2005

Categoria: Solitudine

da marea

ho scritto una dedica ieri spero me la passano..io non ho più voglia di niente ho fatto per la prima volta l amore nel peggiore dei modi purtroppo sono caduta tra le grinfie di u n cattivo uno il cui piacere è contaminare la purezza con cattiveria lui mi dice è eccitante assurdo ha usato la mia stessa parola purezza..ho spezzato in due la sim card e prima gli ho mandato un messaggio lasciami..ora come mi sento ieri sera mentre facevamo sesso mi teneva per mano mi diceva ci tengo a te subito dopo è solo sesso..e tutto questo mi è successo perchè mi sentivo sola più volte si puo dire ch e mi è saltato addosso nonostante il mio no..è vero la solitudine è peggio della morte ti fa diventare vittima degli altri.ora per la prima volta ho una strana sensazione mi sento stanca non ho voglia di nessuno parlo solo con voi perchè soche siete dietro a uno scherma non potete farmi male..ho un corpo perfetto un viso perfetto e lui cosa mi dice non mi piacciono le tu e orecchie io voglio la perfezione..visto che non poteva dire nulla del mio corpo è assurdo mi ha detto sono esigente assurdo assurdo assurdo quanto mi sento sola mi sembra di morire i miei noon vogliono comprarmi gli pi scofarmaci cosi mi ritrovo sola e avivere intensamente il dolore..lui mi ha detto nonprovo niente per te se leggi le mie dediche capirai che in me c e una grande sensibilità ma perchè nessuno mi ama. per quanto riguarda le orecchie ho i capelli ricci lunghi le orecchie sono un po grandi ma non si vedono..comunque a parte questa ca**ata mi sento sola e uno schifo ho il cuore e l anima spezzata non ho più lacrime è vero la solitudine è peggio della morte..per fav risp

16 agosto 2005

da pesciolina91

si...forse hai ragione:la solitudine è peggio della morte!ma cn la morte tto è xso, magari un gg, kissa, s puo uscire dalla solitudine...!
e cmq sn convinata, ke ness1 puo essere ignorato e dimenticato da tti...ness1...!!
sn convinta ke ness1 sta meglio snz amici...snz contatti...snz amore...snz affetto...!!!
la vita è un prendere e lascire, la vita è cm la scala d un pollaio:corta e piena d m**da,...c sn tnt frasi, vere...!!ma la vita è la tua e nn devi lasciarla andare cosi...!!!
e cmq nn è vero ke nn hai amici...io sn si o no una nuova conoscenza!?!?!?!
ciao!!!rx!!

16 agosto 2005

da Anonimo

marea, x trovare parole apprpriate ho letto decine di volte la tua dedica.
io nn sono mai stato bravo a parlare, ho sempre tenuto tutto dentro. ma la brutalita e la scorrettezza di quell'essere mi hanno sconvolto.
x te credo sara impossibile dimenticare 1 cosa del genere.
capisco come ti senti, vuota, snz 1 scopo nella vita, come se nn servissi a niente, nata solo x soffrire. e bruttissimo lo so, ti capisco, c'era 1 periodo in cui anke io mi sentivo cosi. avevo perso la voglia di fare, nn avevo + niente ke mi mandava avanti.
io mi tormento tuttora x la mia solitudine, eppure adesso riesco ad andare avanti. sai xke marea? xke ho 1 sogno. ho mollato tutto x inseguire il mio sogno: fare 1 concerto, suonare x 6, 7,8... ore di seguito. magari nn succedera mai ma io ci provo, e per adesso questo basta x andare avanti. e sono sicuro ke quando ogni1 di noi realizzera il suo sogno gli si aprira 1 vita davanti, tutto avra 1 scopo, sapra trovare il bello in ogni cosa. l'unica cosa ke devi fare e trovare qualcosa ke ti riesca a mandare avanti. ad esempio io ho letto molte delle tue dediche prima di risponderti e ho capito ke tu hai voglaia di dare, di amare. fidati prima o poi arrivera qualcuno ke apprezzera le tue qualita e nn vi lascerete +. nn x forza 1 fidanzato, anche 1 amico o qualsiasi altra cosa. insomma 1 persona ke ti sara vicino nel momento del bisogno.
pesciolina io sono convint di 1 cosa: il destino nn esiste. noi abbiamo 1 tempo a nostra disposizione e dobbiamo fare del nostro meglio per sfruttalo bene facendo cose ke ci piacciono e divertendoci.
sul fatto ke tutti abbiamo bisogno di affetto ti do ragione, infatti nn ce la faccio + a stare cosi.
ma ho paura.
nn so se conoscete la canzone "fear of the dark" deji "iron maiden" ma interpretandola mi sono accorto ke la paura del buio sarebbe la paura dell'ingioto, di cio ke nn si vede. come il futuro.ma kome dicevo a marea bisogna trovare qualcosa ke riesca a mandarti avanti nell'ignoto.
please rispondetemi

16 agosto 2005

da Baby70

Anch'io mi sento sola da matti, soprattutto in questi giorni..dai, cerchiamo di non molllare, i nostri sfoghi vengono condivisi da un sacco di ragazzi come noi, sara' poco ma qualcosa sempre significa.Le persone hanno ancora un cuore.Prima o poi troverem qualcuno che ci capisca seza piu' bisogno di un computer!Lo spero tanto!!!E lo auguro a te con tutto il mio cuore
Baby

17 agosto 2005

da thestampede

x marea
ca**o ma non era un "periodo positivo"? che palle, ma certo che te i tipi li vai proprio a cercare con la lente d'ingrandimento, ma stronzi del genere non dovresti neanche rivolgergli la parola, mi dispiace, stai sempre peggio, e non ci posso fare niente, poi qua passano le dediche che vogliono loro, magari hai scritto chissacosa e non l'ha letto nessuno. Almeno i tuoi non ti prendono piu li psicofarmaci, bene, posso capire che adesso non hai voglia di vedere, di conoscere nessuno, tutti sembrano bravi e poi si rivelano degli stronzi, ma tanto lo sai come la penso io, peggio di così puoi stare? non si vince alla lotteria senza biglietto, bisogna rischiare e rischiare ancora per avere la possibilà di essere felici. Magari fra l'altro comprarsi un bello spray al peperoncino che ca**o inizio a preoccuparmi. Per le orecchie sono sicuro che stai scherzando, perchè sei troppo intelligente per credere a stronzate del genere, spero tu stia meglio, per qualsiasi cosa sono qua, fai un fischio ^^ thestampede

17 agosto 2005

da sola

da marea thestampede si tratta sempre della stessa perspna quello per cui sono stata ferita in questi 3 mesi dirai che sono pazza insomma dopo tutto sono uscita ancora con lui ma ora basta. nell altra dedica avevo scritto 1 che quando si fa l amore per la prima volta si capisce poco 2 quello che ho subito a io non era violenza ma atti di libidine violenta ho parlato con un psicologo vale adire anche se dici no la persona ti porta al sesso con eccitazione violenta o con violenza il risultato è lo stasso solo c e un po di confusione è per questo che sono ancora uscita con lui credevo fosse colpa mia..debolezza non sono scema è solo che pensavo che quello che è successo era colpa mia comunque grazie. per anonimo grazie per le tue parole all inizio mi sembrava non volessi risp spero scriverai e mi scriverai ancora dediche un abbraccio virtuale a tutti

17 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »