Sfoghi

da pazza dite per amore mio

nn ce la faccio veramente+... lo penso ogni istante della mia vita... è1ossessione... io lo amo troppo!! e lui nn m caga proprio... è inutile provare a dirglielo xkè sarebbe inutile... 585km di distanza sn tanti... e vederci ogni2mesi nn sarebbe il massimo... poi lui... lui è stupendo... x me irraggiungibile... nn è il tipo dalle storie serie... xò è riuscito senza far niente a rovinarmi la vita... se solo sapesse qnt ca**o soffro x lui... nn ce la faccio+a tornare a casa accendere lo stereo e a scoppiare in un pianto triste e pieno di rimpianti... vedere ttt i miei amici felici cn i loro amori... ed io... io sn sl a pensare a lui... come posso continuare a vivere così... ne vale davvero la pena di vivere x soffrire così tanto??? ho provato a pensare ad altri ragazzi... xò nn me ne frega... torno sempre a pensare a lui... bello cm nessuno al mondo... bello e purtroppo... irragiungibile xkè indifferente al mio amore... MA XKè NN LO CAPISCI??? xkè nn capisci qnt ti amo?? TI ADORO VERAMENTE... credimi... TI AMOOOOO!! AMORE MIO AMAMI prima ke faccia1sciokkezza!!!

16 agosto 2005

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ho letto con molta empatia, ho le lacrime agli occhi, è pazzesco, mi vengono i brividi.Avrei potuto scriverla io la tua dedica, ma un anno fa.Io ci ho messo esattamente una anno a "dimenticare" una persona che mi ha fatto soffrire, un anno in cui ho tentato non so quante volte di chiudere la storia ma poi bastava un suo cenno xchè io ci ricadessi.Lui per me era l'aria che respiravo, un pensiero fisso che mi accompagnava sempre, qualsiasi cosa stessi facendo per lui abbandonavo tutto!!..e quante volte lui mi ha fatto capire che per lui ero solo un gioco, un passatempo e io non volevo ascoltarlo, credevo di cambiarlo.ILLUSA!..ora ho chiuso, a fatica, con dolore e giorno dopo giorno mi sento sempre piu' forte, xche' sono riuscita a reagire, con mille ripensamenti, mille dubbi, e mille istanti di solitudine.Meglio stare sole e aspettare momenti migliori, credimi.All'inizio e' difficile, ma poi scopri che la vita intorno a te c'e' ancora e che tu puoi assaporarla coi tuoi occhi.Scopri te stessa e quanto sei fantastica, il tuo valore lo scopri da te e poi qualcuno che veramente meriti di starti accanto lo scoprira' insieme a te.
Te lo auguro di tutto cuore

16 agosto 2005

da Cassandra

Non sai come ti capisco. Anche io ora mi trovo nella tua stessa situazione, ma ho deciso di dimenticarlo, perchè io ho una vita. Ho deciso di dimenticarlo prima che mi innamori sempre di +. Ma per me è impossibile. Lo vedo ogni giorno dalle 9 di mattina fino alle 10 di sera, e qualche volta anche fino alle 12. Io ci lavoro con lui. Ed è per questo che ognuno prenda la sua strada... io 1 ragazzina di 17 anni, con 1 di 25. E a pensare che fino a ieri mi stringeva a se e mi diceva cose che non mi ha detto mai nessuno. A pensare che oggi ha pure pianto per me... Se non fosse mai arrivata Valeria io e lui stavamo insieme... Ed è per questo che ho deciso di dimenticarlo... Lui è andato con 1 pu***na che ha capito che mi piaceva... E come ogni pu***na ci ha provato, ma non perchè gli piaceva, solo per il gusto di farlo. ma ora basta soffrire, basta piangere, non bisogna scappare, bisogna affrontare i problemi, e io ho deciso di dimenticarlo, ho deciso di far battere il mio cuore per 1 altro ragazzo. So che è difficile, ma non ho altra scelta... La vita ci riserva sempre dei bivi: soffrire e continuare a soffrire, o soffrire reaggendo. E io prendo la seconda via, perchè se soffro ora, + in avanti non soffrirò +. O almeno soffrirò di meno. E chiedo a Dio di aiutarmi a soffrire ogni giorno sempre di meno. Ti chiedo solo di dimenticarlo. Dio mi sono ridotta uno straccio per lui. Mi sveglio durante la notte, sono dimagrita arrivando a pesare 40 kg, e se mangio vomito... ORA BASTA. Ti amo, e continuerò ad amarti, ma ora a modo mio.

16 agosto 2005