Drammatiche

da alessandra

avevi33 anni... quando t hanno trovato a casa nel tuo letto... pensavano che dormivi invece eri già a vegliare su di noi... non ho parole x descrivere i giorni di sofferenza che abbiamo passato x la tua mancanza e che ancor tutt oggi passiamo.
avevi molte persone vicino ma non hai voluto farti aiutare volevi morire e l hai fatto proprio al pesce d aprile. sono ormai passati 5 mesi e il tuo ricordo è sempre vivo in ognuno di noi.
ricordo quando facevamo karaoke tutti insieme avevi una voce bellissima e le canzoni di renato zero t riuscivano perfettamente. adesso possiamo solo chiudere gli occhi e immaginare tutto ciò perchè tu non c sei più con noi a cantare a squarcia gola fino a notte inoltrata... dalla tua casa abbiamo portato via qualcosa di tuo per ricordarci sempre di te.
quando siamo entrati a casa tua vidi sul comò che c era quel biglietto che t scrissi a natale in regalo con quella penna insignificante... sai, in quel periodo non avevo tanti soldi avrei voluto farti qualcosa di più bello ma non ne avevo le possibilità... la trovai sul tuo comodino... quante lacrime scesero dai miei occhi e quante ne scendono ancora... ho la tua foto sempre con me a lavoro e quando sto male la guardo e cerco di avere un conforto da te mio dolce amore.. eh si t chiamo amore xchè in qualche modo t ho amato come t ama la tua mamma e come tante altre persone... dolce angelo mio rimarrai un ricordo incancellabile nella mia mente mi manchi da morire ma so che un giorno ci rivedremo e quello sarà il giorno in cui potremmo stare tutti insieme a divertirci senza problemi e senza paure... un bacio alessandra
al mio enzo: tu stai solo girando il mondo ma la tua anima è al bar dei sogni...

17 agosto 2005 - Milano

Categoria: Drammatiche

da cicia

hooooo... quasi mi vien da piangere! ma cmq vedrai ke lui ti sta sempre accanto xkè è diventato un angelo e ti proteggera sempre finke un giorno vi vedrete e starete sempre insieme sono sikura ke anke lui pensera sempre a te xkè le persone a cui si vuole bn nn si dimenticano e sono anke sikura ke LUI NN VUOLE ke stai male x il fatto ke nn cè piu ma credo vorrebbe ke continuassi a vivere anke senza di lui.
un bacio e tanta fortuna x la tua vita :)

17 agosto 2005

da la tua bambina

ale sai sempre stupirmi, sei speciale, sei la mia vita

20 agosto 2005